Al via la quarta stagione del Themepark di Etnaland

Sta per iniziare la quarta stagione del Themepark di Etnaland! Il Parco, che propone un'ampia offerta ludica con ben 34 attrazioni, anche quest’anno fa girare i motori dell’innovazione con una grandissima novità relativa al Parco della Preistoria, una importante sorpresa per le scuole e tante promozioni per vivere la magia del Parco Divertimenti più grande del centro-sud.

Belpasso-Catania Marzo 2016 mancano pochi giorni all'inaugurazione della quarta stagione del Themepark di Etnaland che ritorna dal 16 aprile. Il Parco, già meta di tanti visitatori italiani e stranieri, apre le porte del divertimento proponendo anche diverse novità. Al Parco della Preistoria è stata introdotta la tecnologia AVR (realtà virtuale aumentata); gli ospiti, a bordo di un trenino, apprezzeranno le 22 riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale, le tre famiglie di ominidi e muniti di un visore faranno un viaggio multisensoriale attraverso le ere geologiche scoprendo la presenza di altri esemplari di dinosauri virtualmente liberi e vivi!

Rivolgendosi particolarmente alle scuole e alla necessità di fornire agli studenti un valido supporto formativo e, al contempo, ludico, Etnaland ha aggiunto ai precedenti, un quattordicesimo modulo didattico completamente interattivo. Un viaggio virtuale nel sistema solare per vivere l'esperienza del volo spaziale acquisendo così competenze di geologia e astronomia!

Novità anche nell'ambito delle promozioni. Quest’anno, Etnaland dà il benvenuto alla nuova stagione proprio in bellezza, premiando sia le famiglie con una Super Promo attiva il 17 aprile che permetterà loro di entrare al Parco a un prezzo davvero eccezionale, sia gli ‘aficionados’ a cui propone un Biglietto 2 giorni consecutivi e un abbonamento stagionale.

All'interno, naturalmente, tanti punti ristoro, bazar, Photoland e zone relax. Tutto ciò che serve per trascorrere una fantastica giornata.

Il Themepark di Etnaland, questa primavera, è proprio un vulcano di emozioni. Tutto lo staff è lieto di annunciare l'inizio di una nuova stagione per trascorrere insieme tanti bei momenti e giorni spensierati.

www.etnaland.eu