Masha e Orso, il Trenino Thomas e il Mondo di Peppa Pig ti aspettano a Leolandia 2016

 

Per la stagione 2016 nel magico mondo di Leolandia è in arrivo un carico di novità! In occasione del suo 45° compleanno, il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor il 19 marzo inaugurerà una stagione di festa,con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini, che potranno incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione.

Ma non finisce qui: ad attendere gli ospitianchenuovi spettacoli e il divertimento ditante attrazioniper tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Suleolandia.iti bigliettipartono da 15,50€ e prima si acquista, meno si spende.

 

A Leolandia ogni giorno sarà una grande festa: l’intera famiglia potrà vivere un’esperienza unica e indimenticabile e realizzare i sogni dei più piccoli. I bambini potranno incontrare dal vivo Masha eOrsoe cantare insieme a loro le canzoni più famose del cartone animato: uno spettacolo interattivo in cui i bimbi, dopo aver ballato e cantato a squarciagola, potranno abbracciare i loro amici e scattare con loro una foto ricordo; potrannoinoltre salire a bordo del Trenino Thomas che, arrivato direttamente da Sodor per festeggiare il 45° compleanno di Leolandia, li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu; e ancora,potranno visitare il Mondo di Peppa Pig e sentirsi davvero parte del cartone animato: esplorare tutte le stanze nella casa della famiglia Pig, salire sulla macchina di PapàPig parcheggiata in pendenza, scatenarsi nel parco giochi e saltare nelle pozzanghere di fango, controllare i lavori nelcantiere del Sig. Toroe, naturalmente, incontrare Peppa e George, che aspettano tutti i bambini per fare una foto con loro.

La festa coinvolge l’intera famiglia, con tanti nuovi spettacoli e un ricco programma di animazione: “Magica Avventura” è il nuovo entusiasmante show che, tra canti, balli ed emozionanti numeri acrobatici, vi porterà in un mondo ricco di magia; in “Prigionieri del Galeone”, saranno proprio i bambini a decidere le sorti di due strambi pirati combina guai; “Leo e il regalo incantato” vi farà scatenare con tanti colorati hoola-hop; buttatevi nella mischia con “La Battaglia dei cuscini”, uno spassoso flashmob a misura di bambino; un nuovo divertente gioco vi aspetta per conoscere i nostri “Amici Pappagalli”; con“nasi ROSSI” sarete catapultati in una coinvolgente e vivace atmosfera popolata da buffi personaggi; “Capogiro d’Italia” è uno spettacolo carico di energia, con singolari acrobazie in bmx in una location sorprendente; la coloratissima parata“Segui la Magia” attraverserà tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.

Il divertimento di giostre, spettacoli, animazioni e incontri con i personaggi dei cartoni animati a Leolandia è affiancato da tanti servizi utili pensati per mamma e papà, affinché la giornata con i loro piccoli sia il più divertente e spensierata possibile. Ad attendere gli ospiti, nuoveconfortevoli aree nursery con comodi spazi per allattare e fasciatoi attrezzati con salviettine e creme Mustela, partner leader nella cura della pelle dei bebè;seggiolonia disposizione, oltre a pappe e omogeneizzati in vendita nei principali i punti ristoro, e al servizio di noleggio passeggini. Anche lo shopping diventa un’esperienza magica nel nuovo LeoShop: il negozio principale di Leolandia cambia volto e si propone agli ospiti con una superficie più ampia e un’atmosfera da favola in linea con le aree tematiche del parco.

 

Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 19 marzo: su www.leolandia.itscegliendo la data della visita con un po’ di anticipo il prezzo dei biglietti parte da 15,50€. Prima si acquista, meno si spende.