Disneyland, la Diamond Celebration continua anche nel 2016

0
0
0
s2smodern

                                             Diamond Celebration

 

Disneyland Anaheim ha festeggiato i suoi 60 anni di vità nel 2015 con parate e spettacoli tutti nuovi per l'occasione. Per tutti i fan Disney o per tutti quelli che si sono persi i 60 anni del resort, saranno felicissimi nel sapere che la Diamond Celebration continua ache nel 2016 fino al 5 settembre, quindi c'e ancora tempo.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non fosse al corrente che il parco ha provveduto ad addobbare il castello in modo davvero fiabesco con tanto di brillanti in occasione delle "nozze di diamante"

                                    Castello

 

Ma non e finità quì, una parata completamente nuova la "Paint on The Night" e stata pensata per questa occasione, dei carri davvero fantastici sfileranno sotto i vostri occhi, e per realizzarla sono serviti bel 60 miglioni di luci

 

                                     Paint on the night         

     

 

Disneyland California Adventure renderà magica questa Diamond Celebration con il suo spettacolo serale "World of Colors" in cuì verrà raccontata la storia di come Walt Disney ha realizzato il suò più grande sogno,la creazione di Disneyland e in più festeggerà anche i suoi 15 anni di vità.

                                          Disney California

 

Per l'occasione inoltre sono stati creati oltre 5 mila oggetti di merchandising per ricordare i 60 anni di Disneyland, quindi ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Per tutti quelli che non hanno ancora visitato il Disneyland Resort questa e l'occasione buona per farlo, per tutti gli altri invece che si sono persi la Diamond Celebration avete ancora tempo fino al 5 settembre, un occasione da non perdere. 

Il luogo più felice della terra esiste, e aspetta i suoi visitatori a Anaheim per festeggiare insieme i 60 anni, ma solo fino al 5 settembre