“Sbagliato tutto”, colpo di scena a Uomini e Donne: il dietrofront di Mario e Ida

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge l’abbandono ufficiale di Ida Platano. Eppure, sembra che non sia detta l’ultima parola.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non lascia spazio al dubbio: in studio era presente un solo trono, conseguenza ovvia dell’abbandono definitivo di Ida Platano. Nella settimana corrente probabilmente il pubblico assisterà ad una discussione particolarmente accesa tra la tronista e Mario Cusitore.

Mario Cusitore pentito
Mario Cusitore fa un passo indietro – rollercoasterrevolution.eu

Si è scoperto, di fatto, che quest’ultimo si fosse accordato con gli orari – grazie alla complicità del barbiere e del negoziante – in modo da crearsi un alibi concreto. La segnalazione della signora dunque era vera: il corteggiatore partenopeo è uscito dal B&B in compagnia di un’ex partecipante.

Le veridicità dell’indiscrezione ha portato la dama bresciana a rinunciare per sempre alla ricerca dell’amore della sua vita. Una decisione dovuta, soprattutto perché – di fronte alle attenzioni eccessive riservate a Mario – Pierpaolo ha scelto di lasciare gli studi Mediaset.

Nelle ultime ore Ida Platano e Mario Cusitore si sono attaccati reciprocamente sui social a colpi di frecciatine. La prima ha rivendicato il suo immancabile vittimismo ed il secondo ha sostenuto che nessuno fosse riuscito a comprendere nel profondo la sua indole. Nel frattempo è giunta l’ennesima segnalazione sul conduttore di Radio Kiss Kiss, qualcosa che si scontra inevitabilmente con quanto accaduto nelle ultime settimane.

U&D, Ida abbandona e Mario fa un passo indietro

Amedeo Venza ha condiviso una segnalazione prodotta da un’utente. La ragazza avrebbe incontrato Cusitore in un locale e gli avrebbe chiesto il motivo di tutti questi misteri ai danni di Ida Platano. A quel punto Mario avrebbe espresso il suo rammarico, ammettendo di aver sbagliato tutto e di essere follemente innamorato dell’ormai ex tronista. Avrebbe poi calcato la mano sottolineando che sia disposto a fare di tutto pur di conquistare nuovamente la sua fiducia.

Mario Cusitore vuole tornare da Ida
Mario vuole riconquistare Ida (credit: Instagram @cusitoremario) (Rollercoaesterrevolution.eu)

Inutile dire che l’utente in questione ci sia cascata in pieno ed abbia spiegato a Venza di credere alle sue parole. Il re del gossip tuttavia sembra sia di altro avviso: “Quello piangeva per le telecamere che non vedrà mai più” – ha quindi commentato. Nel frattempo Ida Platano è tornata alla sua quotidianità ed ha deciso di voltare pagina. Come spesso accade in questi casi, si parte dai capelli: come si evince dalle ultime stories, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è tornata al castano sui toni del cioccolato.

Impostazioni privacy