Non ci dormirai la notte: cuore spezzato a Maggio per questi segni zodiacali

Nel mese di maggio tutti i nodi verranno al pettine: quattro segni zodiacali si ritroveranno a combattere con la solitudine.

La ruota della fortuna, così come quella dell’amore, gira per tutti. Nelle prossime settimane si prevede burrasca per quattro segni zodiacali in particolare.

Sofferenza per questi segni zodiacali
Oroscopo, sfortuna in amore nel mese di maggio (Rollercoasterrevolution.eu)

Alcuni verranno abbandonati dai partner, altri invece si ritroveranno a riflettere su cosa sia meglio per loro.

Maggio sfortunato per quattro segni zodiacali

  • Capricorno: nel mese di maggio i nati sotto questo segno dovranno fare i conti con le proprie lacune emotive. La vostra priorità è sempre riseduta nella realizzazione professionale, tuttavia non tutti i partner sentimentali sono disposti a venire dopo il lavoro. Cene mancate, pomeriggi trascorsi di fronte alla scrivania e frustrazione persistente scaturita dalla smania ossessiva di raggiungere l’apice del successo. Di fronte a tutto questo, è possibile che molti di voi si ritroveranno presto single, costretti a condividere la quotidianità con la solitudine. L’amore bussa alla porta di tutti, nondimeno necessita anch’esso di tanta devozione quanto quella riservata alla vostra occupazione.
Segni zodiacali e cuori infranti
Segni zodiacali: cuore infranto nel mese di maggio – rollercoaesterrevolution.eu
  • Pesci: vivete in un mondo illusorio ed utopico, portato all’eccesso romantico. Forse avete visto troppi film, ma pretendere che un partner corra sotto casa vostra con un mazzo di fiori in mano (magari anche sotto la pioggia) è troppo persino per Nicholas Sparks. Avete costruito un concetto d’amore talmente idilliaco da divenire fondamentalmente irraggiungibile. Nel mese di maggio qualcuno si stuferà, pressato costantemente dall’atteggiamento pretenzioso ed impossibile da soddisfare. Sarebbe meglio ridurre i vostri standard, per lo meno ad un livello umano, in modo da vivere la quotidianità di coppia serenamente.
  • Ariete: ottimi amici, ma pessimi fidanzati. Nel mese di maggio tutti i nodi verranno al pettine. Il carattere forte sicuramente contribuisce ad imporre il proprio fascino sul prossimo, tuttavia la convivenza prolungata diventa difficile con un coinquilino/coinquilina che vuole avere sempre ragione. Nelle prossime settimane i vostri partner cominceranno a manifestare i primi segni di cedimento, una conseguenza inevitabile data la saccenteria mostrata nei giorni che precedono la bufera.
  • Sagittario: in questo caso ad influenzare negativamente il Sagittario è nientedimeno che la noia. L’indole irrequieta dei nati sotto questo segno rappresenta una peculiarità ormai nota, la quale si scontra inevitabilmente con la possibile monotonia di coppia. Mentre alcuni di voi troveranno delle certezze nei propri partner, qualcuno si ritroverà nelle prossime settimane a fare i conti con sé stesso. Forse è meglio prendersi una pausa e ristabilire l’equilibrio.
Impostazioni privacy