Beautiful, trame puntate 13-19 maggio: arriva lo scontro brutale con Bill

Trapelate le prime anticipazioni americane per Beautiful inerenti la settimana dal 13-19 maggio: lo scontro con Bill è inevitabile.

Ormai Beautiful è tra le soap opera storiche del mondo televisivo. Appassionando da oltre trent’anni milioni di telespettatori, essa continua, tuttora, a coinvolgere grazie all’evoluzione narrativa e ai suoi personaggi.

Beautiful anticipazioni 13-19 maggio
Le anticipazioni americane di Beautiful: Bill protagonista (Rollercoasterrevolution.eu)

Nel lungo periodo si è assistito a un massiccio ricambio del cast, specie gli attori, benché alcuni siano rimasti in modo continuo come, per esempio, Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke Logan oppure John McCook alias Eric Forrester. Recentemente, il vero protagonista della storia risulta essere Bill – volto di Don Diamont – che sta angustiando la sua famiglia.

Difatti, un vero e proprio colpo di scena sta per materializzarsi sugli schermi prossimamente poiché Bill consegnerà alla polizia Sheila, destando una reazione di perplessità perché si è ritenuto potesse aver perso la testa per la splendida rossa.

Ma la verità è pronta ad affiorare grazie ai primi spoiler emersi dalle trame americane, per la settimana dal 13-19 maggio. Alla fine, la disputa con Spencer si rivela necessaria anche se, probabilmente, nulla potrà fargli cambiare idea – in questo caso, è prematuro azzardare ipotesi. Spunta fuori, quindi, il torbido segreto del papà di Liam e Wyatt.

Beautiful, anticipazioni 13-19 maggio: è ‘guerra’ contro Bill

Cosa aspettarsi nelle prossime puntate? Già adesso è possibile ricavarne un’anticipazione dagli episodi in onda su Canale5 poiché la storia continua a ruotare intorno (o quasi) alla fuga della perfida Sheila Carter, in attesa della sua cattura. E dal 13 al 19 maggio la situazione diventa sempre più chiara, giungendo perfino a un terribile scontro ma rivelatore.

Beautiful anticipazioni 13-19 maggio
Bill ‘contro’ tutti (Credits: Beautiful Mediaset Infinity) (Rollercoasterrevolution.eu)

Come previamente accennato, Bill si comporta in modo molto strano, secondo l’opinione dei figli, in quanto ha lasciato che arrestassero Sheila, nonostante poco prima l’avesse difesa strenuamente. Difatti tale scelta racchiude in sé un prezzo: non denuncerà Taylor se quest’ultima e Finn rifiuteranno di testimoniare contro la donna.

Un ricatto pur di salvare la sua amata poiché, sì, Bill e Sheila hanno una relazione. Chiunque è inorridito all’idea che possano stare insieme e per questo motivo si cercherà di dissuaderlo a lasciar perdere, rinunciare, perciò, a proteggerla. Intanto Taylor e la figlia Steffy affrontano la coppia, giungendo perfino alle minacce.

Katie, benché abbia tentato di convincere Bill a desistere, si manifesta turbata ritenendo sia vittima lui stesso e ‘stregato’ da Sheila. Anche Liam e Wyatt scoprono la verità sul padre e perciò corrono da Bill per un brutale confronto ma assolutamente necessario affinché cambi idea. Intanto quest’ultimo e Sheila, uscita di prigione, trascorrono la notte insieme, più innamorati che mai.

Come si evince, Beautiful non delude mai, aumentando la suspense e le aspettative. A questo punto non resta che ricordare l’appuntamento per non perdere neanche una puntata ovvero tutti i giorni dal lunedì al sabato (dal 24 marzo in onda anche di domenica pomeriggio) alle ore 13:45 su Canale5.

Impostazioni privacy