Anticipazioni Endless Love: Nihan si innamora di Emir? Lui si svela così

Endless Love, le anticipazioni su Nihan ed Emir stanno sconvolgendo tutti. Forse, l’amore fra i due è sbocciato.

Gli intrighi della soap opera turca stanno appassionando milioni di telespettatori e anche il web è in fermento per capire cosa succederà nelle prossime puntate. Infatti, le anticipazioni su Endless Love si fanno più attraenti che mai e una miriade di utenti è sempre pronta a cercarle in rete per saperne di più.

Endless Love, anticipazioni su Emir e Nihan
Endless Love, anticipazioni su Emir e Nihan (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Rollercoasterrevolution.eu)

Quelle di cui parleremo oggi trattano di Nihan ed Emir, i quai vivono un matrimonio ingannevole e ricco di insidie. L’uomo l’ha costretta a sposarlo tramite uno stratagemma che ha visto il fratello di lei, Ozan, vittima di un raggiro. Infatti, è stato filmato mentre passava una notte con due prostitute, di cui una è morta proprio durante il loro incontro, così da poter essere ricattato.

Gli ultimi episodi andati in onda su Canale 5, rintracciabili anche su Mediaset Infinity, hanno dimostrato quanto anche Emir sia complice dell’omicidio. A testimoniare ciò ci sono le suddette riprese video, le quali sono state caricate su una chiavetta usb e che ora si trovano fra le mani di Galip, il padre. La famiglia Kozcuoğlu, però, nasconde anche un altro gigantesco segreto, il quale metterà a nudo tutte le debolezze del marito di Nihan, innamorata di Kemal, ma che potrebbe cambiare idea.

Endless Love, cosa succederà durante i prossimi episodi

La situazione si fa più tesa che mai, specie per via degli ultimi fatti venuti alla luce grazie alle indagini svolte da Kemal. L’ingegnere sta tentando a fare di tutto pur di scoprire il motivo per cui la sua ex fidanzata, Nihan, lo abbia lasciato senza una motivazione adeguata. Tutto ciò, però, sta portando lei ad avere paura del suo atteggiamento e per questo motivo è costantemente in ansia.

Endless Love, Nihan innamorata
Endless Love, Nihan innamorata (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Rollercoasterrevolition.eu)

Le sue ricerche hanno portato alla madre di Emir, di cui tutti avevano perso le tracce. Infatti, si pensava che Müjgan si fosse suicidata, ma la verità sulla sua presunta morte sta venendo sempre di più a galla. In tutto ciò, il figlio inizia a soffrire particolarmente la situazione, anche perché messo alle strette dai tanti screzi fatti dal suo contendente in amore, Kemal.

Il lato più tenero e umano di Emir sta venendo sempre di più alla luce e in tanti si chiedono se Nihan nei prossimi episodi possa lasciarsi intenerire da ciò. Il precedente comportamento di Kozcuoğlu, però, non ha giustificazioni e non sarà facile per lei perdonarlo per tutta la malvagità commessa verso i suoi confronti. Anche sul web tanti utenti stanno commentando la situazione e pensano che il cinico uomo d’affari possa divenire più affabile in futuro.

Impostazioni privacy