Un Posto al Sole, guai grossi per Damiano: “Viene sparato e poi…”

Damiano finirà nei guai nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni svelano che qualcuno gli sparerà, tutto quello che c’è da sapere.

Tante saranno le tensioni e i colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole. La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi.

Upas Damiano viene sparato
Damiano Upas (Rollercoasterrevolution.eu)

Le continue indagini di Renda hanno infastidito non poco il boss Torrente che ha quindi pensato di mettere in atto un piano per farlo finire in trappola e liberarsi di lui. Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi di Un posto al sole il poliziotto verrà accusato di un infamante reato e dovrà trovare un modo per dimostrare la sua innocenza. Renda dovrà fare i conti con un periodo molto delicato ma nonostante ciò non smetterà di indagare e riuscirà a scoprire chi è la talpa in Polizia che passa le informazioni ai camorristi.

Al momento l’identità del poliziotto corrotto resta ancora un mistero, verrà però a galla nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera partenopea. Attesi molti altri colpi di scena che spiazzeranno non poco i telespettatori, Damiano non sarà l’unico a finire in grossi guai.

Anticipazioni Upas: anche Rossella sarà in pericolo

Nelle prossime puntate l’identità dell’informatore verrà scoperta soprattutto grazie al piano di Eugenio, saranno Viola e Nunzio a chiedere il suo aiuto. Messo alle strette il poliziotto corrotto reagirà in modo pericoloso per riuscire a darsi alla fuga.

Un posto al sole guai grossi
Rossella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) (Rollercoasterrevolution.eu)

La talpa aprirà il fuoco contro Damiano, il poliziotto sarà quindi in grave pericolo, le anticipazioni però non rivelano quali saranno le conseguenze per lui. Nei guai anche Rossella, l’informatore infatti prenderà proprio lei come ostaggio e la userà come scudo per poter fuggire a bordo di un’ambulanza. Tantissima sarà la paura della talentuosa dottoressa, anche Nunzio e Riccardo saranno in ansia per lei e per la prima volta uniranno le loro forze per salvarla.

In molti continuano a chiedersi chi possa essere la talpa che darà vita a trame così pericolose e preoccupanti. In molti sono convinti che si tratti di Schipa, anche Anselmi però potrebbe essere coinvolta, al momento però questi sono solo sospetti. La sua identità verrà presto scoperta a Un posto al sole, non ci resta che attendere per scoprire di chi si tratta.

Impostazioni privacy