Temptation Island, l’ex concorrente del Collegio dice no: il motivo spiazza tutti

Ex concorrente del Collegio dice di no a Temptation Island. La tentazione non è stata troppo attrattiva per lei e il fidanzato.

Già nota al mondo dei reality, sicuramente avrebbe potuto avere grandissimo successo anche su quello che andrà in scena sulle reti di Mediaset quest’estate. Di certo, i produttori di Temptation Island non si sarebbero mai potuti aspettare un suo rifiuto, invece è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Temptation Island
Temptation Island, l’ex concorrente de Il Collegio dice di no – Rollercoasterrevolutione.eu

Eppure, la concorrente del Collegio sembra essere molto ambita da parte di chi produce i reality show, giacché le è stato chiesto anche di poter partecipare anche al Grande Fratello Vip. Eppure, anche in questo caso ha deciso di rifiutare, ma c’è un motivo ben preciso per queste sue decisioni.

Anzitutto, parliamo di Nicole Rossi, molto amata e apprezzata per il suo modo di fare disinvolto dinnanzi alle telecamere. Infatti, anche sui social media ha un enorme seguito, dovuto ai suoi atteggimenti, ma anche e soprattutto grazie alla conoscenza che i telespettatori hanno fatto di lei durante il Collegio. Proprio lei stessa ha voluto parlare durante un’intervista di ciò che le è capitato e il perché ha deciso di tirare avanti per la sua strada.

Temptation Island, una distrazione che non alletta proprio tutti

Durante l’intervista, rilasciata al canale di Tik Tok @florenciafacose_, Nicole ha voluto dire la sua in merito alla tv spazzatura. “Mi piace molto questo genere di tv”, ha affermato Florencia la conduttrice, mentre lei la vede diversamente. Vestita con una felpa della Roma e con un bicchiere di mate fra le mani, Nicole ha voluto spiegare il suo pensiero in merito con la disinvoltura con cui è solita approcciare certi discorsi dinnanzi alle telecamere.

Temptation Island, Nicole Rossi dice di no
Temptation Island, Nicole de Il collegio rifiuta (Tik Tok – @florenciafacose_) – Rollercoasterrevolution.eu

“C’è qualche programma che guardi che ti piace?”, le ha chiesto l’interlocutrice Florencia. Nicole ha, quindi, risposto che ama follemente tutti i programmi di Real Time: “Guarderei tutto il giorno i programmi sulle case pazzesche e gli oggetti di antiquariato”, ha confessato. Tornando, poi, ai programmi amati da parte della conduttrice, non sembrava proprio propensa a seguirli, ma specie a parteciparci.

“Mi hanno chiesto, dopo Pechino Express, di partecipare al Grande Fratello, ma non ho voluto”, ha detto Nicole. “Dopo, poi, hanno invitato me e il mio ragazzo a Temptation Island, ma abbiamo rifiutato, visto che non siamo affatto gelosi”, ha infine concluso. Oggi, infatti, la ragazza romana e tifosissima della Roma insegue il sogno di fare l’attrice, la quale è già stata protagonista di Skam Italia 6.

Impostazioni privacy