William, c’è una donna che ha preso il posto di Kate: spunta il nome bomba

Notizia bomba direttamente dalla Gran Bretagna. Adesso per William ci sarebbe un’altra donna che ha preso il posto di Kate: spunta il nome.

L’inizio dell’anno è stato abbastanza delicato per William d’Inghilterra, l’uomo su cui la monarchia inglese sta facendo affidamento in questo momento di profonda crisi. Carlo III sta lottando contro un tumore alla prostata che secondo le ultime notizie starebbe prendendo il sopravvento. Proprio a causa della malattia adesso il sovrano si è preso ufficialmente una pausa dai suoi impegni reali. Va da sé che il peso della Corona è passato tutto nelle mani del Principe del Galles, che si trova quanto mai più vicino al titolo di Re.

Principe William Kate Middleton
Principe William, c’è una donna che ha preso il posto di Kate Middleton – Rollercoasterrevolution.eu

Ma per William quest’anno c’è stata una doppia beffa. Ai problemi di salute di Re Carlo si sono aggiunti anche quelli della moglie Kate Middleton. Con un video rivolto al mondo, la Principessa ha rivelato di star lottando contro una malattia. In pochissimo tempo il video è diventato virale su tutte le piattaforme. Fortunatamente la Famiglia Reale sta facendo cerchio in questo momento delicato. La dimostrazione è proprio l’alleato che ha trovato William, una donna che in pochi si aspettavano potesse stargli vicino.

William, un’altra donna oltre Kate: è sempre vicino a lui

Le ultime notizie riguardanti la salute di Kate Middleton ha portato ad un’alleanza inaspettata tra William e Camilla Parker Bowles, seconda moglie del padre. Il loro rapporto, in passato, è stato sicuramente influenzato dalla tumultuosa fine del matrimonio tra Carlo e la Principessa Diana. Da adolescente William ha dovuto affrontare il difficile compito di accettare Camilla come figura significativa nella vita di suo padre. Essendo stato testimone della sofferenza di sua madre a causa della situazione matrimoniale, i sentimenti di William verso Camilla sono stati certamente complessi.

William donna preso posto Kate nome bomba
William ha trovato grande conforto in lei – Credits: Ansa Foto – Rollercoasterrevolution.eu

Con il passare del tempo il principe ha maturato una consapevolezza del tutto nuova. Infatti sembra proprio che il principe abbia capito che Camilla rende estremamente felice suo padre e ha riconosciuto il ruolo importante che lei ha nella vita di questi. Nonostante le difficoltà del passato, William e Camilla hanno mantenuto rapporti cordiali nel corso degli anni. Negli ultimi tempi il loro legame si è rafforzato ulteriormente. William ha potuto contare su Camilla per affrontare i numerosi impegni legati alla corona inglese, soprattutto durante i periodi di indisponibilità del Re e della Principessa.

La recente serie di eventi ha contribuito ad avvicinare ancor di più William e Camilla. Incaricati di gestire gli affari della Corona durante le assenze del Re e della Principessa, i due hanno dovuto collaborare più strettamente, coordinando gli impegni e lavorando a stretto contatto. Questo ha portato a un aumento dei contatti e dei rapporti tra William e Camilla. La malattia improvvisa annunciata dal palazzo ha ulteriormente consolidato il legame tra i due membri della Royal Family. William e Camilla hanno trovato conforto l’uno dell’altro e stanno cercando di superare questo momento insieme.

Impostazioni privacy