Endless Love, chi rischia la vita: risvolto drammatico nelle prossime puntate

Endless Love, le anticipazioni della settimana. Uno degli amati protagonisti rischia la vita: ecco di chi si tratta. Imperdibili spoiler.

Il successo di Endless Love è sempre più tangibile, così come i colpi di scena che conquistano gli spettatori puntata dopo puntata. La storia è entrata ormai nel clou e gli episodi particolarmente avvincenti.

Endless Love, anticipazioni
Endless Love (Rollercoasterrevolution.eu)

Piace al pubblico perché non è la classica storia d’amore, ma segue una serie di intrighi che lasciano con il fiato sul collo. Cosa accadrà durante la prossima settimana? I momenti di tensione sicuramente non mancheranno.

Endless Love, guai in vista per Onder: l’uomo è sempre più a rischio. Destino in bilico

Come si accennava precedentemente, la trama di Endless love si fa sempre più fitta e i protagonisti sono sempre più coinvolti. La tensione a raggiunto il culmine specialmente quando il padre di Nihan, Onder, si ritrova coinvolto in una situazione decisamente molto pericolosa.

Endless Love, brutte notizie per Onder
Endless Love (Rollercoasterrevolution.eu)

Approfittando dell’assenza di suo genero, Onder è deciso più che mai a consegnare alla figlia tutta la rendicontazione bancaria inerente all’azienda. Sempre in virtù di questa assenza la avverte del ritorno prossimo di Emir. Proprio il giorno seguente i due sono intenti più che mai a voler visitare il luogo dove, negli anni precedenti, Ozan a compiuto un omicidio.

Per non destare sospetti si accordano per arrivare separatamente, ma lo scaltro Emir ritroverà il pezzo di un gemello tra le sue cose e non perderà occasione per mostrarlo ad Onder. Quest’ultimo, infatti, si ritroverà costretto ad ammettere di essere il proprietario di quel gemello. Riceve una velata minaccia circa il suo destino futuro.

Ma i colpi di scena non finiscono qui, in quanto Emir dopo essere venuto a conoscenza che suo suocero ha frugato tra le sue cose è deciso più che mai a mettere in piedi una vendetta. Proprio per questo motivo si rivolge a Tufan con l’intento di incastrare Tarik. Quest’ultimo, infatti, pensa di dover firmare il contratto per il suo nuovo negozio, ma viene catturato da uno degli scagnozzi di Tufan.

In un drammatico sviluppo narrativo, il padre della giovane Nihan viene malamente investito. Nonostante questo, il piano del diabolico Emir si rivela essere un fallimento quando Tarik riesce a comprovare la sua integrità. Ed è proprio grazie al suo intervento che anche per Onder le cose riescono finalmente ad andare per il verso giusto – ricevendo tutte le cure necessarie subito dopo il drammatico evento.

Impostazioni privacy