Kate Middleton chiusura totale verso Harry: caos sul ritorno in Inghilterra

Nonostante la volontà del duca di Sussex di tentare un ravvicinamento, lei pare non voglia sentirne parlare. Non è un’ipotesi sul tavolo.

Il principe Harry è atteso a Londra all’inizio del mese prossimo, visto che parteciperà alla cerimonia per festeggiare i dieci anni dalla creazione degli Invictus Games alla cattedrale di St. Paul l’otto maggio. Secondo le indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni, pare che il duca di Sussex potrebbe lasciare la moglie, Meghan Markle, e i figli, Archie e Lilibet, negli Stati Uniti, affrontando l’uscita pubblica in solitaria.

Harry vola a Londra ma Kate Middleton non vuole incontrarlo
Il mese prossimo Harry a Londra per il decennale degli Invictus Games. Incontrerà il fratello e la cognata? (rollercoasterrevolution.eu)

La verità è che l’attrice teme per la propria sicurezza e per questo non vorrebbe recarsi nel Regno Unito, oltre ovviamente alle tensioni con la royal family che, tra l’altro, non sta attraversando un momento esattamente semplice – la doppia diagnosi di cancro per il re Carlo III e Kate Middleton ha minato le certezze dei reali. All’orizzonte lo scenario non è roseo, soprattutto perché Harry rischia di non far visita né al fratello né alla cognata.

Kate Middleton chiude all’incontro con Harry? Rapporti sempre più tesi

Nella fitta agenda del principe William e della moglie Kate Middleton non ci sarebbe spazio per il duca di Sussex, il principe Harry, che sarà a Londra a inizio maggio per partecipare alla cerimonia per i dieci anni dalla fondazione degli Invictus Games – si terrà presso la cattedrale di St. Paul l’8 maggio. O almeno questa è l’indiscrezione lanciata da GB News: “Lui si è fatto sentire, augurando una pronta guarigione alla cognata. Incontrarsi? Un po’ troppo prematuro”.

Il principe Harry sarà a Londra, incontro con William e Kate?
Harry vola a Londra ma incontrerà William e Kate? C’è chi scommette sullo scenario più tragico (fonte foto ANSA) (rollercoasterrevolution.eu)

Con ogni probabilità Harry non sarà accompagnato né dalla moglie Meghan Markle né dai figli Archie e Lilibet, non è escluso comunque che proponga lui stesso di fissare un appuntamento. Il motivo? Non far visita ai principi di Galles potrebbe metterlo in una posizione abbastanza scomoda, soprattutto dopo l’infausta diagnosi di cancro ricevuta da Kate.

“Se dovesse succedere davvero, allora si tratterà di un faccia a faccia breve e pianificato nei minimi dettagli”, ha dichiarato l’esperto di royal family, Tom Quinn, e poi ha aggiunto: “Harry si impegnerà affinché l’incontro venga organizzato”, rimane da vedere se dall’altra parte ci sarà disponibilità o chiusura – e i più scommettono sulla seconda.

Impostazioni privacy