Come sta Clio Make Up dopo l’operazione? Lei rompe il silenzio – Video

Com’è andata l’operazione di Clio Make Up? L’esperta ha finalmente svelato come stanno le cose, ecco il video. 

Quello di Clio Make Up è ormai diventato uno dei nomi più autorevoli nel mondo del beauty. L’esperta originaria del Veneto vanta all’attivo una fama senza precedenti, conquistata negli anni a suon di tutorial e di consigli sul make up.

clio make up operazione
Come sta Clio Make Up dopo l’intervento? (foto profilo ufficiale IG @cliomakeup_official) (rollercosterrevolution.eu)

Clio Make Up è stata tra le prime beauty guru italiane ad avere un enorme successo grazie a YouTube. Per merito dei suoi video, dove mostrava tutorial e beauty tips, la make up artist si è fatta conoscere in tutto il mondo, diventando una vera autorità nel settore. Con il tempo la celebre Clio si è affermata non solo sul web ma anche sul piccolo schermo, grazie al talento incredibile e alla simpatia che la contraddistingue.

Oggi tutti conoscono Clio Make Up, diventata negli anni anche un’imprenditrice. La nota beauty guru, infatti, ha dato vita ad un proprio brand di trucchi, consolidando ancora di più la sua immagine nel settore. Ma è sul web che la celebre Clio dà il meglio di sé, grazie alle foto e ai video che spesso condivide. Proprio qui la make up artist ha annunciato ai suoi fan l’operazione agli occhi, ma come sta oggi l’artista?

Clio Make Up, spuntano le immagini dopo l’operazione

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di Clio e del suo intervento agli occhi. La nota make up artist ha deciso di sottoporsi ad una blefaroplastica, un intervento che permette di correggere chirurgicamente il problema della palpebra calante. Clio, infatti, ha una forma di occhio piccolo e incavato che favorisce la formazione della palpebra calante e che può rivelarsi un problema per chi, come lei, lavora proprio con il viso.

clio make up blefaroplastica
Clio Make Up prima dell’intervento di blefaroplastica (foto profilo ufficiale IG @cliomakeup_official) (rollercosterrevolution.eu)

Per questo motivo l’artista originaria di Belluno ha deciso di operarsi per eliminare definitivamente il problema. A mostrarsi sul web poco dopo l’intervento è stata la stessa Clio, che ha deciso di mostrarsi dopo 4 giorni dall’operazione. Come si vede dalle immagini apparse sul web, la make up artist sta bene, non ha lividi sul viso ed ha solo alcune piccole bende che coprono i punti sulle palpebre.

Come ha affermato la stessa Clio nel filmato apparso sul web, il dolore è stato minimo e i lividi quasi inesistenti. Ecco perché la make up artist e imprenditrice ha deciso di tornare subito a lavoro, dopo aver consultato il suo medico ed aver avuto l’ok per ricominciare ad uscire. A breve Clio toglierà anche i punti e potrà finalmente vedere il risultato finale dell’operazione.

Impostazioni privacy