“Sono talmente innamorato”: Paolo Brosio senza filtri si lascia andare ad una confessione inaspettata

Paolo Brosio finalmente svela di chi si è innamorato ma soprattutto chi gli ha cambiato la vita: ecco la verità.

Uno degli uomini che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Paolo Brosio. Per anni è stato un bravissimo conduttore e ha mostrato il suo talento e la sua grandissima professionalità in diversi programmi televisivi di successo, uno fra tanti il Festivalbar.

paolo brosio confessione
paolo brosio confessione da record (Rollercoasterrevolution.eu)

Con gli anni e per un po’ di tempo, è sparito dal circuito dello spettacolo per dedicarsi alla fede ma oggi ha deciso di svelare un dettaglio che non conosce nessuno: andiamo a vedere di che si tratta.

Classe 1956, Paolo Brosio è sempre stato un uomo sensibile e sin dalla sua giovinezza ha mostrato il suo interesse verso il mondo dell’arte. Prima dei suoi successi, però, ha concluso gli studi conseguendo una laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa. 

Pian piano, si fa strada all’interno del mondo dello spettacolo e dei media cominciando a lavorare come giornalista presso alcune redazioni di spicco come La Nazione di Firenze e il Secolo XIX, continuando come inviato di Studio Aperto e di alcuni programmi che hanno cambiato il mondo dello spettacolo perché seguiti particolarmente dal pubblico: stiamo parlando della sua esperienza sempre da inviato a L’Isola dei famosi. 

Come molti ricorderanno, Paolo Brosio ha deciso di partecipare anche al reality più spiato d’Italia, il Grade Fratello Vip, dimostrandosi un uomo sensibile verso gli altri e molto molto umile. Nel corso di una intervista recente, ha finalmente svelato un dettaglio importante della sua vita che ha lasciato un po tutti senza fiato: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paolo Brosio e la confessione inedita: ecco di che si tratta

In una lunga intervista rilasciata da Paolo Brosio a L’Estate in diretta, l’uomo ha voluto ripercorrere il suo percorso di fede alla Madonna di Medjugorje, spiegando quanto è diventato sacro quel luogo e quanto è diventato importante per la sua vita. Nel corso di una intervista ha fatto una confessione davvero inedita: andiamo a vedere di che si tratta.

paolo brosio confessione
Paolo Brosio confessione (credit ansa) (Rollercoasterevolution.eu)

E’ bene ricordare che Brosio sta collaborando ad un progetto davvero molto importante proprio nel luogo sacro, tanto da confessare: “A Medjugorje sto costruendo un pronto soccorso di 1000 metri quarti. È un progetto che ho portato la Papa con un mattone simbolo di questo ospedale. Lui mi ha ricevuto nel 2015 in udienza privata. Si chiamerà ospedale della pace”. 

Inoltre, ha anche fatto una precisazione su quanto è importante il luogo per lui e cosa le ha lasciato nel cuore: “Io sono talmente innamorato di questo luogo che ti porta la pace nel cuore perché ti insegna la preghiera del cuore. Io ho questa Madonna di Medjugorje in casa. Sullo sfondo del terrazzo di casa mia ho ricreato la croce blu, e le prete che ho le ho scavate nel 30esimo anniversario”.

Impostazioni privacy