Uomini e Donne, Valentina e Cristian: dopo 3 mesi dalla scelta, passione alle stelle – Foto

Come va la storia d’amore tra Cristian e Valentina di Uomini e Donne? Dopo 3 mesi spunta la foto che fa impazzire i fan della coppia.

Tra i programmi più amati di Canale 5 spicca senz’altro anche Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati ogni giorno migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, che ormai non possono più fare a meno delle avventure delle dame e dei cavalieri del programma.

cristian e valentina uomini e donne
Come stanno le cose tra Cristian e Valentina oggi? – (rollercosterrevolution.eu)

Oltre al trono over, che ormai ha preso la meglio, continua anche quello dei giovani. Solo qualche settimana fa i fan hanno assistito alla travagliata scelta di Branco che, tra Beatriz e Raffaella, ha optato per la bella napoletana, diventata ufficialmente la sua fidanzata. Mesi prima è stata la volta di Cristian, simpaticissimo romano arrivato a Uomini e Donne per trovare una ragazza con la quale condividere la sua quotidianità.

Bello e simpatico, Cristian ha subito ricevuto moltissime ragazze, arrivate da tutta Italia per conoscerlo. Il giovane ne ha poi scelte due, Virginia e Valentina, con le quali ha approfondito la conoscenza nel corso del programma. Il percorso di Cristian è stato abbastanza turbolento, dati i caratteri diametralmente opposti delle sue corteggiatrici. Alla fine, però, il giovane ha scelto Valentina, facendo emozionare tutti con la sua incredibile sorpresa. Ma come stanno oggi le cose tra i due?

Uomini e Donne, spunta la foto incredibile di Cristian e Valentina

Sono passati ormai 3 mesi dalla romantica scelta di Cristian. Il giovane ha stupito tutti organizzando una sorpresa alla sua bella Valentina, che si è poi rivelata la scelta. Il tronista ha deciso di portare a cena la sua amata, scegliendo per lei un casolare di campagna dal sapore rustico ed elegante. Durante la cena i due hanno assistito alla proiezione di un filmato che ha ripercorso le tappe principali del loro percorso a Uomini e Donne, fatto di alti e bassi.

uomini e donne cristian valentina
La storia d’amore tra Cristian e Valentina continua – foto by Francesco Guarnieri su IG @cristianfortii (rollercosterrevolution.eu)

Dopo la cena i due giovani sono andati nello studio di Uomini e Donne, aperto appositamente per loro. Lì, dopo qualche minuto di suspence, Cristian ha annunciato a Valentina di essere la sua scelta. La giovane è subito scoppiata in lacrime, felicissima per l’accaduto. Da quel momento i due non si sono più lasciati, come dimostrano anche le numerose foto che li ritraggono insieme sui social. Proprio qui è apparso uno scatto realizzato dal fotografo Francesco Guarnieri e che ritrae Cristian e Valentina mentre posano abbracciati con solo un paio di jeans indosso.

I due ragazzi sono entrambi di Roma e questo li aiuta molto a poter vivere insieme la loro vita quotidiana. Non solo! Diventati ormai famosissimi, Cristian e Valentina non disdegnano anche qualche collaborazione sui social.

Impostazioni privacy