Un posto al sole, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo fanno impazzire il web: lui la becca così

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sono una delle coppie nate sul set di Un Posto al Sole che fanno impazzire i fan. Scopriamo insieme la foto che è diventata virale.

Un Posto al Sole è la fiction italiana più longeva della televisione. La prima puntata andò in onda nel 1996 e nel corso delle stagioni abbiamo imparato a conoscere i suoi protagonisti e ad appassionarci alle sue storie.

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, l'amore nato a Un Posto al Sole
Le coppie nate a Upas (rollercoasterrevolution.eu)

La soap ha la grande particolarità di seguire le stagioni e il calendario mettendo in scena i grandi avvenimenti e le festività che accadono nella vita di tutti i giorni. Per Pasqua abbiamo visto gli attori di Upas, acronimo di Un Posto al Sole, celebrare la Pasquetta.

Può succedere che sul set nascano anche delle coppie. È quando accaduto a Serena Rossi che proprio nel backstage di Un Posto al Sole si è innamorata di Davide Devenuto, papà del loro piccolo Diego. I due interpretavano rispettivamente Carmen Catalano e Andrea Pergolesi. Ma anche Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella fiction sono Filippo Sartori e Arianna Landi (ora non più presente nel cast) si sono conosciuti sul set, sposati nella vita reale e ora hanno due figli.

L’amore tra Giorgia e Luca: gli scatti social

Un’altra coppia che fa impazzire i fan è quella composta da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. I due nella soap non interagiscono molto tra loro e interpretano rispettivamente Rossella Graziani e l’avvocato Niko. Entrambi sono nel cast da anni e i loro personaggi sono cresciuti all’interno di Un Posto al Sole diventando sempre più protagonisti. Nella vita reale fanno coppia fissa da un po’ e hanno deciso di compare casa e convivere insieme.

La foto di Luca a Giorgia mentre mangia
Giorgia si gode la sua terra (Ig @Lucaturco_90) (rollercoasterrevolution.eu)

Sui social non perdono occasione per postare foto del loro amore e della loro vita di coppia. In particolare sul profilo instagram di Luca Turco, che conta circa 150 mila follower, sono presenti diversi scatti tratti dal dietro le quinte di Un Posto al Sole. I fan però sono rimasti colpiti da una storia che ritrae Luca e Giorgia insieme mentre trascorrono qualche ora al mare.

È Luca ad aver scattato la foto che ritrae Giorgia a pranzo mentre mangia un piatto di pasta sorseggiando un calice di vino bianco. I due, complici le alte temperature di questi primi giorni di aprile, hanno deciso di godersi il sole della loro città, Napoli. Sullo sfondo infatti si vedono le isole della Campania che fanno venire voglia d’estate. E i like, non possono mancare.

Impostazioni privacy