Mida e Gaia De Martino tornano insieme: l’annuncio fa felici tutti

Gaia De Martino ha fatto una confessione molto importante sul suo rapporto con Mida: l’annuncio della ballerina è inaspettato.

Nella scuola di Amici nascono spesso tra gli allievi delle sincere amicizie che si trasformano, non raramente, in qualcosa di più forte. Quest’anno sono tante le coppie che si sono formate, come quella di Petit e Marisol o di Lucia e Ayle.

gaia e mida tornano insieme
Gaia e Mida, la notizia ha lasciato i fan senza parole (rollercoasterrevolution.eu)

A far parlare maggiormente però sono stati Gaia e Mida che, fin dai primi approcci hanno catturato l’attenzione dei fan del programma. In tanti, infatti, attendevano che tra i due scoppiasse l’amore.

Inizialmente la ballerina si era mostrata molto distante e fredda nei confronti del cantante ma poco dopo, grazie alle cure di quest’ultimo, si è lasciata andare e i due hanno iniziato una bellissima storia d’amore.

Un legame che si è concluso per volere del giovane, poco prima della partenza del Serale, dato che le aveva confidato di voler concentrarsi sul suo percorso. Il pubblico ha però continuato a sperare in una riappacificazione e ancora oggi non smette di crederci. La ballerina, in una recente intervista, sembrerebbe aver aperto le speranze.

Arriva l’annuncio che tutti aspettavano: Gaia parla di Mida e fa un’importante confessione

Gaia e Mida, nella scuola di Amici, hanno formato una delle coppie più belle. Il cantante le ha spesso dedicato delle canzoni, che l’hanno parecchio emozionata e fatto arrossire. Nonostante all’inizio sia stato lui a cercare di conquistarla, ha poi deciso di chiudere la relazione ad un passo dal Serale. In alcuni daytime la loro storia ha fatto tanto parlare, dato che Gaia ha più volte tentato di approcciarsi al giovane, provocando la reazione indispettita delle sue amiche.

gaia e mida annuncio
Gaia e Mida, la verità sul loro rapporto (Foto Mediaset Infinity) (Rollercoasterrevolution.eu)

Di recente, proprio la ballerina, ospite a Verissimo- appena dopo la sua eliminazione- parlando del suo legame con Mida, si è lasciata andare ad una significativa confessione: “È stato importante anche lui in questo percorso di crescita, la mia prima relazione, le mie prime sensazioni verso un ragazzo“. L’ex allieva ha spiegato che il cantante l’ha aiutata a superare tanti punti deboli, anche inconsapevolmente e rimane una persona molto importante nella sua vita.

Per quel che riguarda un possibile ritorno di fiamma ha raccontato che sono molto diversi e che soltanto fuori si vedrà cosa succederà al loro rapporto: “Rimane una persona molto importante per me ma poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi e forse è per quello che ci siamo trovati. Sicuramente io gli voglio bene ed avremo modo di vedere le cose fuori”. Gaia, quindi, sembra aver lasciato una porta aperta e ancora accesa la speranza, ma soltanto dopo l’uscita del cantante si scoprirà se la loro storia avrà un seguito.

Impostazioni privacy