Dicono di amarti, ma poi ci provano con chiunque: non innamorarti mai di questi segni zodiacali

In amore, può essere ‘rischioso’ innamorarsi di alcuni segni zodiacali: per loro è difficile resistere alla tentazione di provarci con tutti.

Una storia d’amore, lo sappiamo, è un’esperienza splendida e totalizzante, che fa provare emozioni fortissime. Ma in una relazione amorosa possono esserci anche momenti di difficoltà. E tra questi, purtroppo, a volte è incluso il rischio che l’altra persona possa non esserci fedele.

Segni zodiacali dall'innamoramento facile: il rischio è che ci provino con tutti
In alcuni rapporti di coppia può esserci lo spettro del tradimento improvviso: ecco i segni zodiacali che possono essere più inclini a farlo (Rollercoaesterrevolution.eu)

L’esperienza di un tradimento è una di quelle che non si augurano a nessuno, ma che purtroppo possono capitare. E non è mai semplice capirlo o accorgersene, soprattutto perché l’amore e la passione possono non farci vedere come l’altra persona sia in realtà.

Ci sono caratteri più inclini di altri al tradimento. Segni del comportamento che possono essere evidenziati anche grazie al segno zodiacale di appartenenza. Con questo non vogliamo dire ovviamente che gli appartenenti a certe famiglie dello Zodiaco siano tutti infedeli e che lo siano per natura, ci mancherebbe altro.

Ma che alcuni loro rappresentanti possano avere una indole più ‘sbarazzina’ in amore e tendere a voler balzare di fiore in fiore, senza troppi legami e non riuscendo sempre a dedicarsi a una sola persona per un lungo periodo, magari sì.

Oroscopo, possono tradirvi e spezzarvi il cuore: i cinque segni zodiacali che a volte cadono nell’infedeltà

Ecco i cinque segni zodiacali, dunque, che per la loro natura potrebbero non riuscire a rimanervi fedeli a lungo. Ricordando sempre che le indicazioni dell’oroscopo sono di carattere puramente orientativo e non una scienza esatta.

Oroscopo, i cinque segni zodiacali che possono tradirvi in amore
La fedeltà non è per tutti, ecco i segni zodiacali con un carattere volubile in amore (foto da Pixabay) (Rollercoaesterrevolution.eu)

La personalità dei Gemelli è molto estrosa e comunicativa. Un qualcosa che però a volte sfocia nella sapiente manipolazione altrui, anche in fatto di sentimenti.

Il segno della Bilancia, solitamente, tende ad evitare i conflitti e a cercare di appianare tutti i contrasti. A volte, però, questo potrebbe nascondere una incapacità di dire la verità e una tendenza a essere bugiardi.

Lo Scorpione è un segno magnetico e seducente, quello che forse lo è più di tutti. E la sua voglia di piacere e di conquistare può andare fuori controllo.

Il Sagittario è un segno tendenzialmente avventuroso. Una natura che a volte può portarlo a essere insofferente ai legami affettivi e a cambiare spesso partner.

I Pesci sono uno tra i segni più romantici in assoluto. Talmente tanto, però, da sentirsi a volte incompresi e ricercare altrove quell’amore e quell’approvazione che pensano di non trovare più nel loro partner.

Impostazioni privacy