Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la rivelazione della Mantovani cambia i piani

Il Paradiso delle Signore non smette di tenere compagnia al suo affezionato pubblico: ecco le anticipazioni dei prossimi episodi.

Grande successo anche per l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, terminata la scorso 3 maggio con numeri che hanno rapidamente convinto la dirigenza Rai a pianificare una nuova stagione della soap capace realizzare ascolti superiori a una media di 1,9 milioni di spettatori, con uno share complessivo del 22% e picchi del 25% nei finali degli episodi.

Anticipazioni de Il paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, ecco cosa succederà nella soap italiana (Rollercoasterrevolution.eu)

I vertici di Rai Fiction hanno confermato anche per la stagione 2024/2025 l’appuntamento con la fiction. In totale verranno prodotti 160 nuovi episodi. Le riprese dovrebbero iniziare a fine maggio e terranno impegnato il cast per gran parte dell’estate. Già cominciano a circolare anticipazioni sulle nuove puntate e sui personaggi della nona stagione, che dovrebbe partire a settembre per arrivare a maggio 2025.

In attesa che arrivino i nuovi episodi della soap ambientata nel grande magazzino milanese, da lunedì 6 a venerdì 10 maggio – sempre alle 16:00 – andranno in onda su Rai 1 le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco le trame degli episodi che terranno compagnia al pubblico prima della pausa estiva della fiction italiana.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la rivelazione della Mantovani cambia tutti

La seconda stagione comincia con la riapertura del Paradiso malgrado gli articoli che compromettono la reputazione di Pietro Mori, con Teresa che accetta la sua proposta di matrimonio e l’infarto che stronca Mandelli dopo le minacce a Mori. Vittorio nel frattempo, ancora innamorato di Teresa, organizza un concorso di bellezza tra le Veneri per l’apertura del Paradiso. Pietro cerca di riconciliarsi con Andreina, che però appare intenzionata a vendicarsi: sarà lei a dirigere la società. 

Anticipazioni repliche de Il paradiso delle Signore
Ne Il Paradiso delle Signore 2 il volto della capocommessa Clara Mantovani è quello di Christiane Filangieri (Foto Ansa)  (Rollercoasterrevolution.eu)

Rose si offre per acquistare le quote di Jacobi, colto in flagrante dai carabinieri mentre sta contrabbandando sigarette. Mori rassicura tutti sul fatto che non sarà Rose a gestire il Paradiso. Si viene però a sapere che Rockefeller vuole aprire un grande magazzino a Milano e Andreina intende proporre alla sua compagnia di comprare un edificio proprio davanti al Paradiso. 

Mentre i genitori di Teresa non mandano giù che la figlia sposi un uomo divorziato e chiudono con lei restituendole i soli per la dote, Vittorio si scontra duramente con Mori che non tollera il legame tra lui e Teresa. L’uomo allora inizia a collaborare contro il Paradiso insieme a Andreina, che tenta inutilmente di convincere la Contessa a cedere a Rockefeller il suo palazzo di fronte al Paradiso. 

Teresa, addolorata per la reazione dei genitori, si accorge che tra Pietro e la sua ex moglie c’è ancora un forte legame e si vede assalire dai dubbi. Decide allora di affittare con quel denaro il negozio dello zio per realizzare il proprio sogno di vendere vestiti. Il commissario Dalmazio vorrebbe provare a tornare insieme alla Mantovani: la donna gli rivela però di aver avuto una figlia da lui e gli chiederà  di ritrovarla.

Impostazioni privacy