Kate Middleton e l’abitudine “da incubo” di William: lo fa sempre sul divano di casa, da non credere

Kate Middleton ha rivelato apertamente qual è l’abitudine di William, che fa sul divano di casa, che proprio non sopporta.

Kate Middleton e William stanno attraversando un periodo particolarmente complicato a causa della scoperta della malattia della principessa e prima ancora di quella di re Carlo. La moglie del futuro monarca lo ha rivelato attraverso un videomessaggio ufficiale, in cui si mostrava per la prima volta a distanza di alcune settimane di assenza. Infatti, il non essersi mostrata in pubblico dopo l’operazione di gennaio, aveva cominciato a destare grandi dubbi.

william lo fa sul divano di casa
William ha un vizio che infastidisce Kate (Rollercoasterrevolution.eu)

Sono sorte parecchie indiscrezioni che parlavano della salute della principessa o addirittura di una possibile crisi con suo marito. Ha così deciso di rompere il silenzio e rivelare di avere un tumore. Ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva e soltanto in base alle risposte si deciderà come procedere.

William, in questo momento, è al suo fianco, sostenendola con cura, cosa che fa da ben 13 anni, da quando sono diventati marito e moglie. Nel loro rapporto, però, ci sono- come in ogni coppia- delle piccole divergenze. Kate, per esempio, ha raccontato cosa non sopporta di William. 

Kate Middleton svela la brutta abitudine di William: la rivelazione è inaspettata

Il principe William e Kate sono sposati da ben 13 anni: il 29 aprile 2024 hanno festeggiato il loro anniversario e per l’occasione, sul loro profilo ufficiale Instagram, è arrivata una foto del loro matrimonio. Nonostante siano reali, sono due persone che come tutti hanno delle abitudini che non sempre sono apprezzate. In particolare, sembrerebbe- come dichiarato dalla principessa- che il futuro Re la infastidisca con un vezzo in particolare.

kate middleton abitudine william
Kate Middleton, ecco qual è l’abitudine fastidiosa di William (Foto Ansa) (Rollercoasterrevolution.eu)

Qualche anno fa, durante il viaggio ufficiale alla base navale della Royal Air Force di Cipro, Kate osservando i divani nuovi del posto visitato, ha detto: “Bisognerebbe evitare di mangiare la pizza su questi bei canapé, come fai tu mio caro. Un incubo”. Ebbene, come rivela la sua affermazione, anche il principe come molte persone, quando si rilassa a guardare la tv con davanti qualcosa da mangiare- in questo caso la pizza- fa cadere delle briciole sul tessuto. 

A quanto pare è un vizio che la principessa proprio non sopporta e che ha voluto ribadire esplicitamente, anche in quell’occasione. Inoltre, non è un segreto che i due reali abbiano, occasionalmente, l’abitudine di prendere cibo da asporto. A svelarlo è stata ancora una volta la moglie di William, che durante un’intervista a BBC Radio 101 nel 2017, ha raccontato che spesso sono proprio loro ad andare a prenderlo.

Impostazioni privacy