L’Eredità, “buco nell’acqua” per la concorrente: ha sbagliato tutto, fan in rivolta

La concorrente de L’Eredità ha sbagliato proprio tutto. I fan hanno detto la loro in merito a questa sventura.

I telespettatori amano i giochi a premi della Rai, ma talvolta non riescono proprio a capire il perché di alcune scelte. Anche L’Eredità è uno di quei programmi tanto apprezzati, ma anche criticati, specie quando avvengono alcune cose che possono sembrare come inspiegabili. Nella puntata andata in onda il 25 aprile, una concorrente è riuscita a sbagliare proprio di tutto, rimanendo alla fine a bocca asciutta.

L'eredità, la concorrente ha sbagliato tutto
L’eredità, fan infuriati (Rollercoasterrevolution.eu)

La puntata aveva messo in mostra quanto Francesco, il debuttante, e Raffaella, che era a secondo giorno nel programma, avessero delle doti che avrebbero potuto portarli alla vincita finale. La sfida a tempo fra i due, però, ha portato l’uomo a perdere e la ragazza, quindi, è divenuta la nuova campionessa del programma.

Per lei, però, il finale è stato al cardiopalma e, forse, anche questa agitazione ha influito nelle sue scelte. Infatti, in precedenza aveva dato lustro di quanto fosse capace di poter vincere l’agognato premio finale, ma ciò che alla fine ha detto è stato del tutto sbagliato. Proprio per questo, i telespettatori e i presenti non sono riusciti a trattenere il proprio disappunto in merito a ciò che è avvenuto, anche commentando negativamente su Twitter per ciò che è avvenuto.

L’Eredità, Raffaella ha sbagliato proprio tutto

Nella sfida a tempo contro Francesco, la ragazza ha avuto la meglio, riuscendo addirittura a rimanere a circa 15 secondi quando l’uomo era a zero. Di lì in poi, però, è cambiato tutto, anche se Raffaella Melita era riuscita a mettere da parte l’eredità dell’uomo fino ad arrivare ai 40 mila euro.

L'eredità, Raffaella perde tutto
L’eredità, la campionessa ha sbagliato tutto (Raiplay.it) (Rollercoasterrevolution.eu)

Una volta arrivata al Triello con Francesco e Niccolò, la situazione era fra le migliori, giacché la ragazza aveva più montepremi di tutti. La messinese, ex giocatrice di basket, aveva tutte le carte in regola per poter arrivare alla fine della puntata con un premio alquanto copioso, ma ciò che è avvenuto nel finale ha sconvolto poi tutti. Il Triello è stato vinto dalla ragazza, giacché è riuscita a battere l’acculturatissimo Francesco.

Anche lei ha dato dimostrazione di quanto fosse capace, ma una volta arrivata alla Ghigliottina da 150 mila euro, la situazione è cambiata repentinamente. La debuttante ha detto immediatamente “ho il cuore in gola”, anche perché era una debuttante arrivata alla Ghigliottina e ciò non è mai semplice. Infatti, il suo montepremi è stato dimezzato fino a 37.500 euro e, poi, è avvenuto il disastro. Raffaella ha optato per a parola Tempo, andando solo vicino a quella giusta, Temperatura. In tal modo, ha perso il montepremi, ma è rimasta Campionessa.

Impostazioni privacy