Meghan e Harry, l’indizio che tutti cercavano: la rottura della coppia è imminente

Il matrimonio tra Meghan e Harry è in crisi? Negli ultimi giorni è spuntato un clamoroso indizio che non lascia spazio a dubbi.

Harry e Meghan, da quando si sono uniti in matrimonio, sono sempre stati al centro dell’attenzione del mondo intero. Sul loro conto continuano ad uscire notizie ed indiscrezioni che raccontano di una crisi e addirittura di una rottura. Tempo fa i giornali britannici hanno parlato di un imminente divorzio, a causa della loro assenza in pubblico. Per molto tempo, in effetti, non si sono mostrati insieme, mano nella mano, come hanno sempre fatto.

Principe Harry Meghan Markle
Harry e Meghan: rottura imminente, indizio non mente – Rollercoasterrevolution.eu / AnsaFoto.it

Ma poco dopo, hanno deciso indirettamente di rompere il silenzio, mostrandosi felici ed entusiasti al concerto di Beyoncè, dove cantavano e ballavano sfoggiando un sorriso smagliante. Nonostante siano apparsi insieme al live della cantante ed anche successivamente sono stati protagonisti di molte eventi, le voci di una possibile rottura continuano a farsi sentire. Soprattutto in queste ultime settimane, dopo che è spuntato fuori un indizio molto sospetto.

Meghan ed Harry, la rottura della coppia è sempre più vicina?

Sono da sempre sotto i riflettori, ma da qualche settimana di Harry e Meghan si parla con una certa insistenza in riferimento ad una loro possibile rottura. Già mesi fa erano spuntate delle notizie al riguardo, poi smentite dalla loro apparizione pubblica. Solo che, di recente, sembrerebbe che le indiscrezioni abbiano trovato un indizio su cui concentrarsi, ovvero la scomparsa dell’anello di fidanzamento dal dito dell’ex attrice.

harry e meghan rottura della coppia
Harry e Meghan, un indizio mette in luce la crisi (Foto Ansa) rollercoasterrevolution.eu

A quanto pare, come riportano i giornali britannici, da circa 8 mesi Meghan non indossa più l’iconico gioiello. In tanti, quindi, si sono chiesti il motivo, dato che l’oggetto ha per la coppia un valore molto importante. Harry lo ha donato a sua moglie, prima del matrimonio e rappresenta non solo l’amore e l’impegno reciproco, ma è soprattutto l’emblema della loro bellissima storia. L’assenza dell’anello ha quindi attivato una serie di teorie, e tutte conducono ad un’imminente fine del loro matrimonio.

Ma secondo la stampa, le ipotesi della loro rottura sono alimentate anche da altri indizi, come alcuni comportamenti della coppia ritenuti più freddi rispetto al rapporto che avevano all’inizio in pubblico. Gli esperti hanno, per questo, iniziato a ipotizzare che tra il duca di Sussex e la duchessa ci sia una forte aria di crisi. Tra gli altri motivi che avrebbero portato ad una distanza tra i due, ci sarebbe, inoltre, il desiderio di Harry- non accolto da Meghan- di prendere una dimora più vicina alla sua famiglia.

Impostazioni privacy