Novità 2016: A Rainbow MagicLand il primo virtual coaster d’Italia

È ufficiale. Sembrava l’ennesima stagione senza particolari novità, incredibilmente invece Rainbow MagicLand porta per la prima volta in Italia una nuova tecnologia, quella del VR, e lo fa battendo tutti sul tempo.

Ebbene sì, il più grande parco divertimenti di Roma sarà il primo parco in Italia ad implementare la realtà virtuale su un rollercoaster.

magicland  cambia tutto
Novità a Magicland (rollercoasterrevolution.eu) Instagram @magicland_ufficiale

Da giugno 2016 potremo finalmente provare questa nuova tecnologia anche qui in Italia, e non solo all’estero dove già da qualche mese di è diffusa a macchia d’olio.

C’è da dire che la novità è stata annunciata un pò in sordina dal parco, per il momento la notizia è visibile solo ed esclusivamente attraverso un led wall posto poco sopra i tornelli d’ingresso. Il led wall riporta la scritta: A giugno torna a trovarci per provare il primo virtual coaster d’Italia.

Presto qualche notizia in più

Sicuramente nei prossimi giorni, o comunque con l’avvicinarsi della fine del mese avremo qualche notizia in più, in primis su quale coaster del parco verrà implementata questa nuova realtà virtuale. E poi di conseguenza verranno sciolti tutti gli altri dubbi, ad esempio quali saranno le modalità d’imbarco, se avrà un costo aggiuntivo e se sarà obbligatorio per tutti oppure opzionale.

I primi a dare la notizia sono stati i nostri amici di Rainbow MagicLand Fans Page, che hanno caricato un video sulla loro pagina che ufficializza la notizia, dopodiché in poche ore la notizia ha fatto il giro del web scatenando diverse reazioni tra il pubblico, con chi si è schierato a favore di questa nuova tecnologia e chi invece contro. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a fornirvele.

Impostazioni privacy