Vacanze di Natale 2021 ad Acquaworld

Vacanze di Natale 2021 ad Acquaworld

Quando il termometro va sottozero, non c’è niente di meglio che immergersi in una piscina di acqua calda.

Dove? Ad Acquaworld, l’unico parco divertimenti e benessere al coperto d’Italia aperto anche durante le vacanze di Natale, per far vivere il caldo dei tropici anche in città. Una spa, onde altissime, cascate e giochi anche per i più piccoli fanno del parco un mondo dedicato al divertimento in acqua!

Imperdibili le offerte delle feste con biglietti online a partire da 19,90 e pacchetti natalizi Famiglia per tre persone da € 49.00, validi a partire dal 26/12.

Immergersi nelle 12 vasche interne ed esterne e provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità dagli 11 scivoli, sono solo alcune delle sensazionali attrazioni del parco, luogo ideale per trascorrere una giornata unica in famiglia o con gli amici.

Le piscine, anche quelle che dall’interno si spingono all’area esterna, offrono acqua riscaldata a 33 gradi, mentre la temperatura dell’aria all’interno della location non è mai inferiore a 30 gradi.

Per i genitori che desiderano dedicarsi un momento tutto per loro, anche durate le vacanze natalizie, è a disposizione il Baby Club; i bambini, sotto lo sguardo attento di un’educatrice, saranno impegnati in giochi e attrazioni.

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione del numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass o un certificato di esenzione.

https://acquaworld.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.