utravelz un weekend di divertimento per gli under 30

utravelz un weekend di divertimento per gli under 30
utravelz

Dal 17 al 19 settembre, 200 ragazzi potranno partire con Utravel per un evento esclusivo sul Lago di Garda e salutare insieme l’estate in totale sicurezza.

 Cosa mettere in valigia per questo super weekend dedicato agli under 30? Green pass o tampone negativo, tanta voglia di divertirsi e outfit ad hoc per la gita a Gardaland e le feste a tema che il team di Utravel ha organizzato per salutare insieme l’estate prima di rientrare alla vita universitaria e lavorativa. Il costo del pacchetto è di 179,00€ a persona e include il soggiorno in hotel in esclusiva, colazioni e cene, party, ingresso a Gardaland e assicurazione.

Quest’anno, dopo il successo del primo evento 2020 a Montecatini, Utravel ha pensato in grande, organizzando un nuovo Utravelz per 200 ragazzi sul Lago di Garda. Un weekend di divertimento e sicurezza di 3 giorni e 2 notti, con un hotel in esclusiva da venerdì 17 a domenica 19 settembre. Il programma prevede party in piscina, aperitivi, feste a tema e una giornata a Gardaland con il biglietto incluso nel pacchetto. I trasferimenti non sono inclusi nel pacchetto, si potrà scegliere di arrivare in hotel autonomamente o acquistare a parte il trasferimento andata e ritorno in pullman da Torino e Milano organizzato direttamente da Utravel.

La sicurezza però non va in vacanza!

Utravelz è infatti organizzato a prova di Covid e nel totale rispetto delle disposizioni vigenti e garantisce la completa sanificazione degli ambienti e delle stanze in hotel.  Il must have di questa vacanza è il Green Pass o, in alternativa, una certificazione che attesti la guarigione dal Covid-19 oppure un tampone rapido o molecolare negativo. Condizioni essenziali per godersi un weekend di divertimento e spensieratezza, senza alcun rischio.

 

Per tutte le informazioni sull’evento, i servizi inclusi e non nel pacchetto e per procedere alla prenotazione visita il sito  www.utravel.it/utravelz/ 

Per chi ancora non la conoscesse, Utravel è una dinamica start up frutto dell’intuizione di un team di ragazzi del Gruppo Alpitour. Oggi è diventata il principale punto di riferimento per la community under 30 che vogliono scoprire il mondo in libertà e sicurezza, a prezzi contenuti e senza venir meno al proprio stile. Proiettata a superare i concetti tradizionali di vacanza e a imprimere una nuova filosofia di viaggio: più della destinazione, conta il mood con cui si vuole esplorare il mondo. Partire non significa solo un biglietto alla mano e un bagaglio pieno, ma è soprattutto avventura, incontri, condivisione, dialogo e, quindi, crescita. Questa garanzia di qualità, sicurezza e prezzi competitivi è assicurata dalla collaborazione con le più importanti realtà del sett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *