giovedì , Aprile 2 2020
Trascorrere il Natale 2019 a Disneyland Paris

Trascorrere il Natale 2019 a Disneyland Paris

Trascorrere il Natale 2019 a Disneyland Paris fino al 6 gennaio, gli ospiti possono scoprire luci sfavillanti, lasciarsi incantare dalla parata Disney’s Christmas Parade e incontrare i loro Personaggi Disney preferiti. Quest’anno, anche le Principesse Disney fanno parte di un ballo in onore del più grande ritrovo di coppie reali a Disneyland Paris.

 

La Stagione di Natale al Parco Disneyland L’albero si illumina con le Magiche luci natalizie di Topolino

Quando il sole tramonta, una grande sorpresa aspetta tutti gli ospiti durante una rinnovata cerimonia di accensione dell’albero di Natale, con Topolino, Minnie e Babbo Natale. Insieme, illumineranno lo spettacolare albero di ventiquattro metri situato al centro di Main Street, U.S.A.

 

Una celebrazione scintillante con le Principesse Disney

Durante la Stagione di Natale gli ospiti possono partecipare allo Starlit Princess Waltz, in scena al Théâtre du Château. Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel e Tiana, insieme ai loro principi, raggiungeranno Aurora sul palco per un ballo a dir poco magico.

 

Alla riscoperta della Disney’s Christmas Parade

La tradizionale parata Disney’s Christmas Parade torna a sfilare per il Parco Disneyland con due spettacoli ogni giorno. Topolino, Minnie, Paperino e Pippo aprono le danze con i loro magici e coloratissimi carri: da Winnie the Pooh e i suoi Amici a Cip & Ciop e i Tre Porcellini, è un’opportunità unica per incontrare i propri Personaggi Disney preferiti. Ovviamente, Babbo Natale chiude in bellezza la Disney’s Christmas Parade sulla sua slitta!

 

Incontri magici in un ambiente festivo

Lo spirito natalizio si respira non appena si entra nel Parco Disneyland, tra pupazzi di neve, alberi di Natale sfavillanti e decorazioni ricoperte di neve che circondano il gigantesco albero di Natale di Main Street, U.S.A.

 

  • in questo ambiente magico che i Personaggi Disney, tra cui Tamburino, Coniglietta e Stitch, hanno deciso di celebrare il Natale e il Capodanno. Babbo Natale aspetta poi gli ospiti presso “Meet Mickey Mouse”, in una baita allestita appositamente per lui, fino al 25 dicembre compreso. È l’opportunità perfetta per gli ospiti di tutte le età di consegnare la propria letterina di Natale e immortalare un momento così prezioso!

 

Il Calendario dell’Avvento incantato dal 1° al 24 dicembre

Al Parco Disneyland la magia del Natale è un appuntamento quotidiano, perché il Calendario dell’Avvento incantato torna ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco: ogni giorno ci saranno nuove sorprese, svelate con l’aiuto di Topolino, Minnie e Pippo.

 

La Stagione di Natale al Parco Walt Disney Studios Un Natale in musica con Topolino e la band di Natale

L’Animagique Theater è pronto a ospitare ancora una volta i ritmi del jazz con Topolino e la band di Natale. Questo imperdibile spettacolo musicale omaggia le più belle melodie natalizie in compagnia dei Personaggi Disney. Il programma include brani eseguiti live dalla band, elettrizzanti numeri di danza e persino un assolo di batteria di Topolino

 

#SURPRISEMICKEY

Dopo il successo dello scorso anno, lo spettacolo #SURPRISEMICKEY torna sul palco di Production Courtyard ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel. Per celebrare al meglio il Natale, Minnie e i suoi Amici avranno tante nuove sorprese in serbo per gli ospiti.

Leggi Anche

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland il primo parco a tema cinematografico …