domenica , Novembre 29 2020
DPCM 24 OTTOBRE 2020

Si chiude la stagione 2020 dei parchi divertimento

L’uscita del nuovo DPCM del 24 Ottobre mette fine definitivamente alla stagione 2020 di tutti i parchi divertimento in Italia, una stagione cominciata in ritardo e resa molto difficile dalle normative imposte per la riapertura per accogliere i numerosi visitatori in sicurezza spendendo anche ingenti somme per attuarle.

Vi inseriamo di seguito i vari comunicati che abbiamo raccolto dai vari social ufficiali dei parchi

GARDALAND
In ottemperanza al D.P.C.M. del 25 Ottobre che impone la chiusura dei parchi divertimento, la stagione 2020 di Gardaland si conclude con la chiusura contemporanea del Parco, dell’Acquario SEA LIFE e degli Hotel.

Ringraziamo i gentili Ospiti che hanno trascorso a Gardaland giornate di gioia e divertimento in sicurezza, anche in una stagione particolare come questa.
Arrivederci all’anno prossimo, ma nel frattempo rimanete in contatto perché nel 2021 vi aspettano novità fantastiche e imperdibili!
Per coloro in possesso di biglietti validi per la stagione in corso, pubblicheremo a brevissimo sul sito gardaland.it le modalità con cui sarà possibile estenderne la validità alla stagione 2021.
 
MIRABILANDIA
Nel rispetto delle misure varate dal Governo con il Dpcm del 24 ottobre 2020, i Parchi divertimento italiani resteranno chiusi fino al 24 novembre.
Pertanto, Mirabilandia non aprirà sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre per il week-end di Halloween.
Ci dispiace moltissimo per i tanti amici che avrebbero desiderato trascorrere con noi le ultime due giornate di apertura di Mirabilandia ma vi diamo appuntamento al 2021 per vivere insieme una nuova stagione di divertimento.
 
MAGICLAND
Nel rispetto del nuovo DPCM si è conclusa ieri la stagione 2020 di MagicLand ☹️
Ci teniamo a ringraziarvi tutti🙏 nonostante il particolare momento, in tantissimi ci avete supportato rendendo anche questa stagione davvero unica
 
MOVIELAND PARK
Care amiche, cari amici,
alla luce del nuovo DPCM emanato il 25 Ottobre 2020 e delle varie ordinanze supplementari adottate da alcune regioni, ci troviamo oggi purtroppo a confermare la chiusura anticipata di tutte le attività di CanevaWorld Resort, a partire da Movieland, fino a tutti i nostri ristoranti tematici.
La stagione 2020, seppur avviatasi con grandi difficoltà e ingenti investimenti per ottemperare ai protocolli di sicurezza previsti, ha dimostrato che divertirsi in sicurezza non è utopia ma realtà.
Tutto questo è stato possibile grazie a voi che con fiducia ci avete scelto visitando i nostri parchi e i ristoranti a tema.
Per la famiglia Amicabile tutto ciò rappresenta motivo di soddisfazione e gratitudine, nonché stimolo per insistere con la passione, l’impegno e la dedizione che dal 1982 caratterizza e differenzia le nostre attività.
Vi aspettiamo quindi nel 2021 per continuare a stupirvi con tante novità e il nostro consueto “stile” di divertimento!
 
LEOLANDIA
In osservanza alle disposizioni delle autorità (DPCM 24/10), Leolandia purtroppo chiude anticipatamente la stagione dal 26/10. Ringraziamo tutti i LeoOspiti che anche in questa stagione particolare hanno deciso di trascorrere una giornata SICURAmente DIVERTENTE con noi.
Ti diamo appuntamento nel 2021: noi ci prepareremo con ancora maggiore impegno per festeggiare insieme i 50 anni di Leolandia e proporti nuove giornate di serenità familiare e divertimento perché la magia di Leolandia non manchi mai!
 
Vi chiediamo di farci sapere la vostra opinione a riguardo, trovate che la chiusura dei parchi sia cosa giusta o no ?

Leggi Anche

Magicland ecco gli abbonamenti per la stagione 2021

Magicland ecco gli abbonamenti per la stagione 2021

MagicLand apre le vendite degli abbonamenti per la stagione 2021 che offrono grandi novità e vantaggi. Abbonamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *