sabato , Gennaio 23 2021

Scoprite come festeggiare carnevale a Luneur Park

SOLO PER VERI EROI… LA BATTAGLIA DI CORIANDOLI PIÙ FOLLE DELLA CITTÀ 16, 17 – 23, 24 FEBBRAIO E 2, 3 MARZO

Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma, è pronto a vivere insieme a grandi e piccini il Carnevale più festoso della città: indossate il vostro costume più folle e correte a divertirvi tra balli, giochi e battaglie di coriandoli!!

Fantastici personaggi sono pronti a scatenarsi in un mare di coriandoli e di allegria, per offrire giornate indimenticabili da vivere in famiglia.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio, sabato 23 e domenica 24 febbraio, sabato 2 e domenica 3 marzo, dalle 10:00 alle 18:00, il divertimento in maschera si fonderà alla magia delle oltre 26 attrazioni, tra Giostre e Giochi, del Luneur Park!

Imperdibile l’appuntamento con i due folli eventi in programma ogni sabato e domenica: alle 12:30 e alle 16:30 la più colorata delle Baby Dance si concluderà con la mitica Battaglia di Coriandoli!

Scatenatevi, mascheratevi, coloratevi per tre weekend follemente divertenti con balli sfrenati, stelle filanti e le pazzesche battaglie sotto una cascata di colorati coriandoli. I magici abitanti del Giardino delle Meraviglie, insieme a Supereroi, Pricipesse e maschere di carnevale della tradizione italiana come Arlecchino, Pulcinella, Colombina, Rugantino…vi catapulteranno con la loro simpatia nella Festa di Carnevale più bella di Roma!

L’appuntamento è nei week end dal 16 Febbraio al 3 Marzo. E sarà il carnevale più divertente, a veder la faccia felice di tutta la gente!

Leggi Anche

Europa Park Calendario Orari Prezzi 2021

Europa Park Calendario Orari Prezzi 2021

Il calendario 2021 di Europa Park parte con la stagione estiva 2021 valida dal 20/03/2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *