Ecco il perchè Disneyland Paris non è solo per bambini

Disneyland Paris è il Luogo in cui i sogni diventano realtà… ad ogni età!

Visitare Disneyland Paris vuol dire vivere un’esperienza capace di far viaggiare nel tempo anche i più grandi, attraverso un mondo magico in cui si incontrano gli amici dell’infanzia e nuovi eroi, riscoprendo il potere delle emozioni.

Lasciarsi travolgere da quest’avventura è facile, basta lasciarsi andare ad un pizzico di fantasia, la magia del Luogo in cui i sogni diventano realtà farà tutto il resto… A soli 40 minuti di metro rer da Parigi, infatti, questo mondo incantato aspetta i visitatori di ogni età per aggiungere un tocco di magia ad una vacanza parigina.

Parate, emozionanti spettacoli e tante attrazioni sono pronte a soddisfare tutti i gusti. I più romantici potranno infatti vivere un’esperienza indimenticabile attraverso tappe classiche ed imperdibili, come il Castello della Bella Addormentata, la Parata della Magia Disney con le sue atmosfere emozionanti, il romatico tributo alla storia del cinema di CinéMagique e l’imperdibile Disney Dreams! lo spettacolo che accompagna gli spettatori in un viaggio magico sotto il cielo stellato tra giochi di luci, colori, proiezioni e acqua, per un finale di giornata davvero da favola.

Chi cerca il brivido dell’adrenalina non resterà certo deluso: a Disneyland Paris la magia vive anche nelle attrazioni più spericolate e regala emozioni forti ed indimenticabili. I più temerari non potranno assolutamente perdersi una caduta libera nella quarta dimensione con Tower of Terror – Ai confini della realtà, un viaggio a 100 km orari in compagnia della voce di Steven Tyler, il cantante degli Aerosmith con il Rock ’n’ Roller Coaster e un tuffo alla ricerca di Nemo nei pericoli degli abissi marini a bordo di una tartaruga gigante con Crush’s Coaster.