MagicLand dà il via alla campagna abbonamenti 2023

MagicLand dà il via alla campagna abbonamenti 2023
MagicLand dà il via alla campagna abbonamenti 2023

MagicLand dà il via alla campagna abbonamenti 2023 per una stagione all’insegna del divertimento, con tante incredibili novità! La stagione 2023 vedrà infatti l’apertura di MagicWater, il nuovo Parco Acquatico di MagicLand dedicato alle famiglie e ai ragazzi, con un’offerta completa di divertimento in grado di accontentare proprio tutti!

 

Grazie alle due formule di abbonamento, Silver e Gold, sarà possibile infatti entrare al Parco tutte le volte che si desidera. E non finisce qui: l’Abbonamento Gold, da 84,90 euro, comprende un ingresso omaggio per MagicLand e uno per il nuovissimo parco acquatico MagicWater, oltre a ingressi scontati fino al 50%, un ingresso omaggio per il Bioparco di Roma, la possibilità di parcheggiare sempre gratuitamente auto e moto sia a MagicLand che a MagicWater,  1 foto con attrazione omaggio, la possibilità di acquistare MagicPass con il 50% di sconto, 1 ingresso omaggio per Haunted Hotel e i successivi con il 50% di sconto, oltre a uno sconto del 20% valido su Ristorante e Negozi.

MagicLand dà il via alla campagna abbonamenti 2023

l‘Abbonamento Silver, da 74,90 euro, include 1 ingresso omaggio per MagicWater, valido dal lunedì al venerdì, il 30% di sconto sull’ingresso sempre dal lunedì al venerdì, uno sconto per parcheggiare auto e moto a MagicLand e a MagicWater, oltre a uno sconto del 10% valido su Ristorante e Negozi.

 

È possibile acquistare i nuovi abbonamenti sul sito https://magicland.it/it/shop/nuoviabbonamenti

Shock (Rainbow MagicLand) Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *