venerdì , Novembre 27 2020
Halloween 2020 Luneur Park
Halloween 2020 Luneur Park

Luneur Park Presenta Halloween 2020

Ottobre è il mese di Halloween e anche quest’anno Il Luneur Park si popola si Zucche, Ragnatele, Scheletri e Fantasmi per il ”Dolcetto Scherzetto” più atteso, e sicuro, della capitale.

 

Mostruoso Divertimento, in totale sicurezza! Al Luneur Park viene misurata la temperatura a tutti gli ospiti prima di accedere al Parco, è obbligatorio disinfettare le mani prima di salire su ogni attrazione e le Giostre sono sanificate ad ogni giro. Le presenze sono contingentate e lo spazio all’aperto è così ampio che è possibile festeggiare Halloween in totale sicurezza e… senza paura!! Basta rispettare le regole per trascorrere una bellissima giornata in famiglia!!

 

Streghe, Vampiri, Fantasmi e Giganteschi Scheletri Trampolieri, provenienti direttamente dal colorato Messico, aspettano tutti i bambini con scherzi e marachelle. Simpatici animatori e mostruosi artisti in costume sono appostati tra Giostre e Giochi o nascosti tra i sentieri del Parco pronti ad accogliere i bambini mascherati per il tradizionale “DOLCETTO o SCHERZETTO”?

 

Anche gli adulti possono mascherarsi per una Festa ancora più bella. Con i nuovi Biglietti Famiglia, il divertimento illimitato sulle giostre è super conveniente!! Il prezzo del Biglietto varia a seconda del giorno, consultando il calendario sul sito www.luneurpark.it è possibile conoscere gli orari, scegliere il giorno che si preferisce e acquistare il biglietto on line per spendere meno.

 

Mostruoso Divertimento per tutta la Famiglia!! Fino al 1 novembre.

Il Luneur Park è aperto dal giovedì al lunedì.

Nei giorni infrasettimanali dalle 14:00 alle 19:00.

Il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 10:00 alle 20:00

Leggi Anche

Magicland ecco gli abbonamenti per la stagione 2021

Magicland ecco gli abbonamenti per la stagione 2021

MagicLand apre le vendite degli abbonamenti per la stagione 2021 che offrono grandi novità e vantaggi. Abbonamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *