Luneur Park Dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 INGRESSO GRATUITO

Luneur Park Dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 INGRESSO GRATUITO

Da sabato 4 dicembre la più fatata delle ricorrenze irrompe magicamente nel Giardino delle Meraviglie di Roma! E’ il periodo dell’anno più amato dai bambini di ogni età ed il Luneur Park è pronto ad accendersi grazie a tante fantastiche sorprese!!

Quest’anno un grande regalo aspetta i visitatori: dal 4 dicembre al 9 gennaio l’ingresso al Parco sarà GRATUITO!

 Tante le novità in programma per questo Natale Sfavillante: la maestosa Ruota Panoramica si accenderà di nuovi giochi di luci che vestiranno il simbolo del Parco, rendendolo ancora più magico ed unico!! Straordinari effetti luminosi stupiranno grandi e piccoli ad ogni giro di giostra!

Varcato il Magico Portale d’ingresso sarà possibile entrare in un mondo incantato impreziosito da installazioni luminose, luci sfavillanti, creature divertenti come il mitico Pepe, l’omino di Pan di Zenzero, Igloo, il grande orso polare, folletti che intratterranno gli ospiti con divertenti spettacoli…fino ad arrivare nella magica ed innevata Landa di Natale.

Percorrendo i viali incantati del Parco si potranno ammirare tunnel luminosi, maestosi Alberi di Natale, funghetti, farfalle, sfere e stelle scintillanti, un gigantesco orso polare, una splendente palla di Natale, una smisurata scritta augurale ed un maestoso e sfolgorante Brucomela!

Nel punto più alto del Parco ci si potrà immergere nella Landa di Natale dai sentieri innevati, in cui alberi, sfere colorate e decorazioni a tema condurranno verso la mitica casa di Babbo Natale, che sarà lì ad aspettare grandi e piccoli per ricevere la letterina dei desideri e scattare una foto ricordo! Immancabile anche la Pista di Pattinaggio in ghiaccio ecologico, adatta al divertimento di tutta la famiglia.

Sarà possibile acquistare tanti fantastici regali di Natale nel nuovissimo Christmas Shop e gustare golose leccornie presso gli esclusivi Gnam Gnam Station!

Info: https://www.luneurpark.it/natale-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.