domenica , 23 Febbraio 2020
Leolandia pluripremiata al IAAPA Brass Ring Awards
Leolandia pluripremiata al IAAPA Brass Ring Awards

Leolandia pluripremiata al IAAPA Brass Ring Awards

Leolandia pluripremiata al IAAPA Brass Ring Awards

Stagione da record per il parco più amato d’Italia che si aggiudica 2 importanti riconoscimenti ai Brass Ring Awards di IAAPA, l’associazione mondiale dei parchi a tema

 

Leolandia, il parco dedicato alle famiglie con bambini, si aggiudica ben 2 Brass Ring Awards come Miglior evento creativo per HalLEOween e Miglior spot radio in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi mercoledì 15 novembre ad Orlando (Florida, USA) e organizzata da IAAPA, International Association of Amusement Parks and Attractions, la più importante associazione mondiale nel settore dei parchi a tema.

 

Altre 4 le categorie per cui il parco si è distinto, arrivando alla short list di nomination insieme ad importanti player del settore a livello internazionale: Miglior Produzione Teatrale, Miglior Visual Merchandising per un punto vendita, Miglior proposta in un punto ristoro, oltre allo Spirit Award per la direzione artistica.

 

Leolandia trionfa per il 2° anno consecutivo nella kermesse: anche lo scorso anno, infatti, il parco aveva fatto incetta di premi conquistando 3 riconoscimenti per Miglior peluche (Leo) e Miglior negozio (LeoShop).

 

Si chiude così una stagione da record per il parco alle porte di Milano, che quest’anno ha raccolto grandi soddisfazioni: oltre ai 2 Brass Ring Awards, a giugno è stato nominato 1° parco italiano nella classifica di TripAdvisor e ad ottobre ha ottenuto la “medaglia” per Miglior Personale ai Parksmania Awards 2017.

 

La creatività è un asset fondamentale per un parco a tema – ha commentato David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite di Leolandia – siamo quindi molto orgogliosi di questo premio per la tematizzazione di HalLEOween, un momento importante nel nostro calendario, e di quello per lo spot radio, parte sostanziale della nostra campagna di comunicazione integrata. Si tratta di successi che dimostrano il gradimento del pubblico e premiano tutto lo staff di Leolandia, ogni giorno impegnato a migliorare sempre di più l’esperienza degli ospiti e rendere magica l’atmosfera del parco.”

  

Leolandia attende gli ospiti per vivere una giornata magica in famiglia fino al 20 novembre e in attesa di una nuova grande stagione nel 2018, dal 1° dicembre invita tutti a scoprire La Tana di Leo, la grande novità dedicata alle famiglie, con 2 divertenti playground al coperto e un ristorante con servizio al tavolo. Per informazioni: https://www.leolandia.it/latanadileo

Leggi Anche

Logo Magicland

MagicLand è pronta ad aprire i battenti per la stagione 2020

MagicLand la Capitale del Divertimento è pronta ad aprire i battenti per la stagione 2020 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *