mercoledì , Giugno 3 2020
Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland il primo parco a tema cinematografico d’Italia, che punta ad incrementare notevolmente la sua offerta, grazie all’apertura di una nuova area a tema spaziale con 3 attrazioni e all’introduzione di 2 nuovi spettacoli dal vivo.

 

Il 2020 segna un punto di svolta per Movieland: è l’inizio di un percorso di ulteriore crescita che, grazie ai favorevoli risultati registrati in termini di presenze e di apprezzamento da parte dei nostri Ospiti, ci porterà nell’arco di 5 anni a raddoppiare la superficie del parco” con queste parole Fabio Amicabile, CEO di Canevaworld Resort, introduce la stagione 2020 che parte ufficialmente il 9 aprile (*) e che grazie alle numerose novità, sarà in grado di coinvolgere un target ancor più ampio di Ospiti. Dai più piccoli agli amanti delle sensazioni forti, da chi preferisce farsi emozionare dagli spettacoli dal vivo fino agli amanti delle attrazioni divertenti per tutta la famiglia: ognuno troverà ottime motivazioni per trascorrere in compagnia una giornata nel mondo del cinema a Movieland!

SPACE

Sul fronte delle attrazioni, sguardi rivolti all’insù: è in arrivo la nuova area tematica SPACE che introduce a Movieland il tema dei viaggi spaziali. L’idea è quella di permettere a chiunque di provare le sensazioni di un vero esploratore spaziale e ciò sarà possibile grazie a 3 differenti esperienze ispirate ai viaggi spaziali di ieri, oggi e del prossimo futuro. Ognuna delle esperienze offrirà diversi livelli di intensità affinché grandi e piccini possano divertirsi a creare il loro programma di addestramento spaziale su misura:

SPACE - MISSION MARS

 

SPACE – MISSION MARS: frutto della creatività del team di Movieland, è un’attrazione per tutta la famiglia originale e unica in Europa, nella quale viene simulato un viaggio verso Marte.

Gli Ospiti vengono accolti all’interno dello Space Center di Movieland dove, lungo la coda di attesa e grazie alla narrazione di Linda Raimondodivulgatrice scientifica, volto televisivo RAI Gulp, ma soprattutto aspirante astronauta – potranno soddisfare le proprie curiosità sul tema delle missioni spaziali. Conclusa la fase di “briefing” saliranno a bordo di un grande simulatore che li porterà direttamente su Marte!

SPACE - MISSION ORBIT
SPACE – MISSION ORBIT

SPACE – MISSION ORBIT: un’esperienza adrenalinica durante la quale si proverà il lancio spaziale, con le sue accelerazioni fi no a +4G che tengono i passeggeri incollati al seggiolino, ma anche il rientro verso la terra con la sensazione opposta, ovvero quella di fluttuare in aria durante la caduta a -1G che annullerà il loro peso.

12 aspiranti astronauti per volta sfideranno entrambe le missioni di questa “Combo-Tower”: ma avranno anche il coraggio di osservare ad occhi aperti il panorama dall’alto della torre di lancio che affianca il grande missile spaziale?

SPACE RANGER
SPACE RANGER

SPACE RANGER: per chi ancora non si sente pronto ad affrontare le esperienze più thrill, questa è l’attrazione perfetta: a bordo di fumettose navicelle spaziali gli Ospiti vengono catapultati nel mezzo di un’esilarante battaglia spaziale guidati da Movy, la mascotte di Movieland che per l’occasione diventa un impavido ranger spaziale.

Questa attrazione, adatta a tutta la famiglia, è una versione futuristica del classico ed amatissimo “Bumper Car”, nel quale rincorrersi e divertirsi ad interagire con le altre navicelle, grazie ad un sistema di gioco laser on-board.

Nell’ambito degli spettacoli, 2 sono le novità principali previste per la stagione 2020, oltre al palinsesto dei già apprezzati show di Movieland che riceverà ulteriori integrazioni e aggiornamenti tali da rendere sempre varia e rinnovata l’ampia offerta artistica del parco che include anche l’applaudito Sweet Nightmare, recente vincitore del premio “Parksmania Awards 2019 – Miglior Show Indoor”.

MEDUSA - EPIC SHOW
MEDUSA – EPIC SHOW

MEDUSA – EPIC SHOW: per la prima volta in Italia viene dato spazio alla mitologia greca con questo show che narra le vicende di una sensazionale scoperta legata proprio al mito di Medusa. La nuova arena realizzata per questo spettacolo ripropone l’ambientazione di uno scavo archeologico dove battaglie, coreografi e, colpi di scena ed effetti speciali, si uniranno per regalare momenti di pura emozione. Una colonna sonora carica di intensità e un cast di ballerini, cantanti e stuntman, coinvolgeranno gli spettatori in uno show epico che saprà intrattenere tutta la famiglia. Attenzione però a non incrociare lo sguardo di Medusa…

 

CHOICE OF A NEW GENERATION: sull’elegante Main Street di Movieland ritornano le atmosfere anni ‘80, l’epoca d’oro di tanti film e spot diventati simbolo della cultura pop, resi celebri grazie alla partecipazione di famose star della musica di quegli anni.

Leggi Anche

Parchi Permanenti Italiani

Parchi Permanenti Italiani riaprono in estate

Il presidente dell’Associazione Parchi Permanenti Italiani, Giuseppe Ira: “Siamo pronti a riaprire e a dare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *