mercoledì , 26 Febbraio 2020
New School

Incontra a Mirabilandia i protagonisti della serie TV New School

I protagonisti della serie TV New School a Mirabilandia per un Halloween speciale

Proiezione esclusiva della serie in onda su DeAKids (canali 601 e 602 di Sky) e incontro con i protagonisti Matteo, Cloe ed Edoardo per autografi e selfie…da brivido

Dolcetti, scherzetti, mostri e spettacoli per una festa spettrale formato famiglia, ma al calar delle tenebre Halloween Horror Festival ed Extreme Horror Experience per gli amanti delle emozioni forti

Ravenna, 31 ottobre 2019 – L’unico, vero Halloween d’Italia entra nel vivo e riserva un’ulteriore sorpresa per sabato 2 novembre: i piccoli ospiti che visiteranno Mirabilandia potranno assistere a una speciale proiezione della serie di successo New School, in onda su DeAKids (canali 601 e 602 di Sky) e incontrare il cast per un meet&greet tutto in tema Halloween!

Oltre alla proiezione e all’incontro con i giovani attori Matteo Valentini, Cloe Romagnoli ed Edoardo Tarantini, i ragazzi di New School avranno l’opportunità di sentirsi al centro della scena scattando una foto a tema nell’iconico “Wall of Celebrities” della serie in una versione …spaventosa!

Accanto a questo, tanti appuntamenti con zucche, streghe, ragnatele, animazioni con mostri, spettacoli a tema, dolcetti e scherzetti, adatti a bambini e adulti. In un Parco interamente tematizzato per la festa più spettrale dell’anno, due tunnel bimbi, in cui i più piccoli potranno esplorare ambientazioni fantastiche e lasciarsi condurre dai personaggi che incontreranno per trovare l’uscita: il Ponte dei Ricordi, un’esplosione di colori e arcobaleni che prendono forma dall’incontro tra il mondo dei vivi e quello dei morti; e il LaBRIVInto Stregato, un viaggio misterioso dove l’uscita c’è ma non si vede, chissà se i piccoli ospiti riusciranno a trovarla per mettersi in salvo?

Per i più grandi che credono di non avere paura, a disposizione una selezione di puro terrore con i 6 Tunnel Horror (consigliati a partire da 12 anni) attivi tutti i giorni di apertura. Novità 2019 è Paradise Camp, un’area in cui si nascondo cruenti e sanguinari assassini, accanto a questo: Malabolgia, una discesa negli inferi; Llorona, una madre ormai spettro che piange in eterno; Psycho Circus, dove sono i visitatori ad essere l’attrazione principale per il sadico clown; Acid Rain, una terra di desolazione e personaggi disumani dopo l’ultima pioggia radioattiva; e Legends of Dead Town, dove la speranza ha cessato di esistere!

Dal 31 ottobre e fino a sabato 2 novembre, al calare delle tenebre, dalle ore 19, alcune aree del Parco si trasformano e lasciano spazio all’Halloween Horror Festival. Un evento per i più temerari che vogliono sfidare le proprie paure nelle 3 Horror Zone (consigliate a partire da 12 anni): Zombieville (area Far West Valley), Steampunk Revolution (area Katun) e, novità 2019, Scary Movies (area Divertical). Orde di zombie da affrontare in un villaggio fantasma; un inquietante viaggio in epoca Vittoriana insieme a risultati di fusioni sperimentali tra uomini e scarti meccanici; e uno spazio popolato da tutti i peggiori protagonisti dei nostri incubi cinematografici: da Freddy Krueger di Nightmare a Chucky, passando per Ghostface.

Per i più coraggiosi (età minima 16 anni) – il 31 ottobre (ore 21-24), l’1 e 2 novembre (ore 20.30-23) – avere paura non basterà per scampare all’Extreme Horror Experience. Container del terrore, percorsi incappucciati e così tanti mostri da non riuscire nemmeno a contarli. Un’esperienza estrema, sicuramente non adatta a tutti, ma imperdibile per gli amanti del brivido.

Per maggiori informazioni: https://www.mirabilandia.it

Leggi Anche

Carnevale Gardaland SEA LIFE Aquarium

Eventi per il Carnevale Gardaland SEA LIFE Aquarium 2020

In occasione del Carnevale Gardaland SEA LIFE Aquarium proporrà due fantastiche giornate all’insegna del travestimento …