giovedì , Novembre 14 2019

Il magico Natale di Disneyland Paris continua fino al 7 gennaio 2016

Il magico Natale di Disneyland Paris continua fino al 7 gennaio 2016

A Disneyland Paris il Natale è già iniziato e durerà più a lungo: fino al 7 gennaio 2016 sarà infatti possibile vivere la pura magia natalizia e immergersi completamente nell’atmosfera delle feste in stile Disney.

Tutti gli ingredienti del Magico Natale di Disneyland Paris

A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico: la neve cade tutti i giorni su Main Street, U.S.A.®, proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre le Principesse e i Principi Disney festeggiano la magia dell’inverno con uno spettacolo da favola. Ma non solo: la Parata Disney di Natale emoziona gli ospiti più volte al giorno e i protagonisti del successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio sono tornati per cantare dal vivo con gli ospiti! La magia continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minni e Babbo Natale sotto l’imponente Albero di Natale per una suggestiva Cerimonia di Illuminazione. Per chiudere in bellezza una giornata da sogno, lo spettacolo serale Disney Dreams®! of Christmas aspetta tutti per un viaggio tra luci, proiezioni, musica e colori. Il Natale 2015 è caratterizzato da incontri unici:

Principeschi Desideri di Natale

Per celebrare il Natale le Principesse e i Principi più amati dei film Disney hanno creato un appuntamento speciale: accanto al Castello della Bella Addormentata i visitatori possono ammirare le Coppie Reali più belle di sempre in uno spettacolo pieno di emozioni. Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin sono pronti ad incantare tutti i presenti.

La Parata Disney di Natale

Il Natale a Disneyland Paris non sarebbe lo stesso senza la sua tradizionale Parata. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minni e i loro Amici insieme a Babbo Natale avvolti in un’atmosfera magica che travolge le vie del Parco Disneyland tre volte al giorno.

Il Natale è… Frozen!

È impossibile immaginare la magia dell’inverno senza pensare a Frozen, uno dei maggiori successi cinematografici di sempre. Per questo, dopo aver emozionato gli ospiti durante l’estate, lo spettacolo musicale di Frozen dal vivo è tornato a Frontierland per far cantare i visitatori. Lo show a tema glaciale che combina canti e danze è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney, tra cui “Facciamo un pupazzo insieme?” e l’intramontabile “Let it go/All’alba sorgerò”. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, entrano in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente.

Ma la magia di Frozen non finisce qui: i visitatori possono fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle, che ha preso vita a Frontierland, in un mercato interamente tematizzato, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico o concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven, mentre le piccole ospiti possono trasformarsi in vere Principesse con make up e acconciature da favola.

Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “Un Benvenuto Regale” che le vede sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland.

Merida più coraggiosa che mai a Frontierland

Merida, la Principessa ribelle protagonista del film Disney●Pixar Ribelle – The Brave, è a Disneyland Paris. Celebre per la sua capigliatura fiammeggiante, per il coraggio e per la tendenza a trasformare la famiglia in orsi… l’eroina del film offre agli ospiti la possibilità di incontrarla a Frontierland, in un luogo ispirato alle atmosfere del film, e di posare fieramente al suo fianco per un selfie o una foto di famiglia.

Incontrare Babbo Natale è possibile a Disneyland Paris

Babbo Natale torna nel Luogo in cui i sogni diventano realtà e tutti coloro che sognano incontrarlo possono realizzare questo desiderio in tre diversi appuntamenti: i visitatori possono vedere il simpatico Babbo Natale nell’attrazione Meet Mickey Mouse fino al 25 dicembre, in un luogo interamente dedicato alla magia del Natale. Ma non solo: i sognatori possono ammirarlo anche sulla slitta circondato dai suoi buffi assistenti Qui, Quo e Qua durante la Parata Disney di Natale o ritrovarlo in compagnia di Topolino e Minni durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale di Disneyland Paris.

Novità sotto l’albero: La Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale

Tutte le sere, un nuovo magico appuntamento prende vita sotto l’imponente albero di Natale che sorge a Town Square nel Parco Disneyland: Topolino, Minni e Babbo Natale danno vita ad una cerimonia di luci e colori che illumina l’albero alto 24 metri e adorno di quasi 1.000 decorazioni a ritmo della musica delle feste.

Disney Dreams! of Christmas

La magia del Natale a Disneyland Paris non finisce mai, neanche al calar della sera. Ogni sera, lo spettacolo serale Disney Dreams®! of Christmas incanterà gli spettatori con una versione ideata appositamente per la stagione natalizia: Olaf, il buffo pupazzo di neve del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, prende vita sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco per condurre questo show da favola fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Anche Elsa fa la sua comparsa in una scena mozzafiato sulle note del successo “All’alba sorgerò / Let it go”. Durante questo appuntamento emozionante gli ospiti vivono un viaggio suggestivo nella magia delle storie Disney e nelle tradizioni natalizie di tutto il mondo

Leggi Anche

Leolandia Natale Incantato 2019

Leolandia tornata la magia del Natale Incantato 2019

Un albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso …