I 5 accessori utili da portare in un parco divertimenti

I 5 accessori utili da portare in un parco divertimenti

In questo articolo andiamo a vedere quali sono secondo noi i 5 accessori utili da portare in un parco divertimenti, accessori poco ingombranti ma molto utili.

Portare uno zaino in un parco divertimenti secondo noi è molto molto scomodo perchè uno zaino è ingombrante da portare sulle attrazioni (sempre che ve lo lasciano portare) nel malaugurato caso che vi fosse impadito lasciarlo invece  incustodito è molto rischioso a causa dei furti, perciò vi proponiamo un marsuppio molto compatto e impermeabile con 5 tasche a meno di 20 euro.

 

Se ivece non amate bagnarvi o andate in un parco divertimenti verso fine astate quando alla sera comincia a fare freschino almeno quando si è appena usciti da una attrazione acquatca poete comprare una maglietta Idrorepellente Impermeabile in modo da rimanere asciutti.

 

Se porpio non amate bagnarvi neanche nella stagioe più calda vi consigliamo un poncho leggerissimo in modo che possiate riporlo dove volete e che costi poco in modo che se vi si strappa o altro non ci rimettete molto, nei link qui sotto trovate pack da 6 o 8 pezzi ad un prezzo molto più basso di quello che vi fanno pagare i parchi al loro interno per uno solo.

 

Il secondo articolo che vi consigliamo è il bicchiere richiudibile che occupa molto poco posto e potete attacarlo alla cintura nel quale potete versare bevande sia calde che fredde.

 

Se non amate portate ne il marsupio ne lo zaino ricordatevi di proteggere dal bagnarsi il vostro smartphone e portafoglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.