martedì , 31 Marzo 2020
Halloween 2019 a Luneur Park con Dimensione Suono

Halloween 2019 a Luneur Park con Dimensione Suono

Continua la più folle festa di Halloween a Luneur Park Nei giorni 31 ottobre, 1-2 e 3 novembre, il Giardino delle Meraviglie di Roma sarà ancora invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiriti provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ”Dolcetto o Scherzetto” più atteso della capitale.

 

StregheVampiriFantasmi e tanti altri mostruosi personaggi sono pronti a sorprendere grandi e piccoli con scherzi e marachelle: si nasconderanno tra Giostre e Giochi o tra i sentieri del Parco! Laboratori creativi a tema durante i quali cimentarsi nella creazione di vero Slime o di originali Lanterne luminose ed un nuovo, sensazionale, percorso da paura, il Labirinto del Terrore… per cimentarsi in un’avventura che lascerà senza fiato!

 

Imperdibile l’appuntamento con la mitica Parata della Paura: nel giorno di Halloween, il 31 ottobre (orario apertura Parco 15:00-20:00), partirà alle 19:00 per terminare con uno show spettacolare che lascerà tutti senza fiato!  Venerdì 1sabato 2 e domenica 3 novembre la Parata della Paura si terrà invece alle 12:30 e alle 17:30.

 

Ma le sorprese non finiscono qui… La Festa di Halloween continua fino al 3 novembre con degli ospiti d’ eccezione!! Nei giorni 1, 2 e 3 novembre dalle 10:00 alle 19:00 direttamente da Dimensione Suono Roma arrivano al Luneur Park GeppoIgnazio e Alessia de la Sveglia dei Gladiatori. Fatti travolgere dalla loro musica, da spettacoli live, gag, giochi e corri a vincere fantastici gadget

Info, prezzi e orari: https://www.luneurpark.it/halloween-2019/

Leggi Anche

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland

Le Grandiose novità per la stagione 2020 di Movieland il primo parco a tema cinematografico …