Gardaland Magic Winter dal 4 dicembre al 9 gennaio 2022

Gardaland Magic Winter dal 4 dicembre al 9 gennaio 2022

Come ormai da tradizione, con l’arrivo del mese di dicembre, tornano ad accendersi le luci di Gardaland Magic Winter 2021

Dal 4 all’8 dicembre – durante il lungo ponte dell’Immacolata – nei weekend dell’11 e 12 e del 18 e 19 dicembre, il 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022, splendidi addobbi e coinvolgenti spettacoli permetteranno agli Ospiti di vivere le magiche atmosfere natalizie senza rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle attrazioni del Parco.

Durante tutto il periodo saranno infatti disponibili le principali attrazioni alle quali si affiancheranno tanti altri coinvolgenti allestimenti e animazioni che accompagneranno i Visitatori nelle loro giornate.

L’amato Prezzemolo, accompagnato dai ballerini, accoglierà i Visitatori con il “Welcome to Magic Winter” sulle note della canzone natalizia; lungo le vie del Parco poi meravigliosi alberi di Natale, simpatici pupazzi di neve, curiosi omini di pan di zenzero e scintillanti luci faranno entrare i Visitatori nel mood natalizio.

Ma cosa sarebbe il Natale senza Babbo Natale? A Gardaland sarà possibile visitare il suo Magico Villaggio, rivisitato e ampliato dopo il successo delle scorse edizioni.

Già dall’esterno una bellissima baita di montagna e una copiosa nevicata accoglieranno i piccoli Ospiti che potranno entrare per visitare dapprima la stanza dei dolci, dove lasciarsi inebriare dal profumo dei biscotti appena sfornati, per passare poi alla fabbrica dei giocattoli dove poter ammirare pupazzi, trenini e bambole; dopo essersi schiariti le idee sulle richieste da fare a Santa Claus, i bambini potranno passare alla stanza della posta dover poter scrivere la propria letterina da portare con sé al tanto atteso incontro con Babbo Natale che li attende nella stanza successiva nella sua accogliente baita per una preziosa foto ricordo.

Le esperienze tutte da vivere non finiscono qui: dalla pista di pattinaggio su ghiaccio, quest’anno posizionata presso il Souk, a Gardaland Memorabilia, la bellissima esposizione di plastici che rappresentano le attrazioni più iconiche di Gardaland e alcuni pezzi unici della storia del Parco fino ad arrivare ai capolavori del modellismo ferroviario presso Winter Express, allestimento situato presso il Villaggio Inglese.

Anche la Miniland, l’ampia area all’interno di LEGOLAND Water Park Gardaland nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO i monumenti più iconici del territorio italiano, rimarrà visitabile durante Gardaland Magic Winter.

Tanti poi gli spettacoli a tema per immergersi nell’atmosfera delle feste.

A Gardaland Theatre in scena “Il favoloso emporio di Natale”, un originale e affascinante fiaba realizzata in forma di live musical con sorprendenti balletti, emozionanti canzoni, favolosi costumi, suggestive scenografie e spettacolari numeri acrobatici. Novità assoluta sarà la presenza, oltre che di una bambina protagonista dello show e di 4 bravissime ginnaste, anche di un’orchestra live composta da 14 elementi, selezionati tra i migliori professionisti, che accompagnerà l’intero spettacolo. Magnifici e ricchi di minuziosi dettagli anche i costumi, realizzati utilizzando centinaia di metri di differenti tessuti arrivati da tutta Europa ed altri tessuti espressamente stampati su disegno.

Lo spettacolo “L’albero di Natale” attende i bambini al Teatro della fantasia: Prezzemolo è indaffarato per i preparativi per le festività quando si accorge di non trovare più l’albero di Natale! I suoi amici lo aiuteranno in una nuova fantastica avventura.

Presso l’Hacienda Miguel con “Los Mejores Deseo” arriveranno i colori del Messico, dove le feste sono sempre allegre e piene di ritmo: un coinvolgente spettacolo musicale interpretato dal vivo da bravissimi cantanti. Per gli amanti della classica atmosfera natalizia ci sarà invece “Christmas Carols”, le più amate canzoni di Natale interpretate live e accompagnate da bellissime coreografie presso il Buffalo Stage.

Nelle festività natalizie il buon cibo diventa protagonista nelle case italiane e Gardaland non vuole essere da meno: kürtőskalács, marshmallow giganti pronti per essere arrostiti sul fuoco, castagne, biscotti natalizi, vin brulè e tante altre leccornie tenteranno i Visitatori per una pausa golosa. Sarà possibile anche intraprendere un percorso di degustazione del cioccolato tra chioschi tematizzati, sfiziosi menu e tante prelibatezze.

Gran finale delle fiabesche giornate di Gardaland Magic Winter sarà lo scenografico momento di accensione dell’Albero di Prezzemolo in Fantasy Kindom – addobbato per l’occasione con migliaia di splendide luminarie – che culminerà con l’arrivo di Babbo Natale sotto una suggestiva nevicata. Lo spettacolo si ripeterà alle 17.45 e alle 18.00 per consentire a tutti gli Ospiti di assistere.

Durante Gardaland Magic Winter sarà disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine per l’occasione addobbato per il Natale.

Il Parco e Gardaland SEA LIFE Aquarium saranno aperti dalle 10.30 alle 18.00 dal 4 all’8 dicembre, nei weekend dell’11 e 12 e del 18 e 19 dicembre, il 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022.

Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel attendono gli Ospiti per offrire loro soggiorni da sogno. È già disponibile online un’offerta che consente di ricevere uno sconto del 20% sul pacchetto e che comprende pernottamento con prima colazione, 1 ingresso a Gardaland Park e uno a Gardaland SEA LIFE Aquarium; un secondo ingresso al Parco viene regalato.

Il giorno di Natale Wonder Restaurant ospiterà un grande pranzo a cui potranno prendere parte sia gli Ospiti che i clienti esterni; non potrà mancare la consegna dei regali ai bambini da parte di Babbo Natale e un coinvolgente show nel pomeriggio.

In occasione di San Silvestro e Capodanno è stato invece pensato un pacchetto ad hoc, per soggiorni dal 30 dicembre al 1° gennaio che comprende pernottamento di due notti, due ingressi a Gardaland Park e due ingressi a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Compreso nel pacchetto vi è anche il grande cenone del 31 dicembre a tema cinematografico con animazione, intrattenimento al tavolo e un ricco menu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *