martedì , Agosto 11 2020
Europa Park

Europa Park Inaugura la stagione 2020 il 29 Maggio

Europa Park Inaugura la stagione 2020 il 29 Maggio, in Germania prosegue gradualmente l’allentamento delle misure restrittive legate all’emergenza sanitaria globale. Il parco tematico tedesco si appronta ad aprire, con le dovute limitazioni e con attenzione all’igiene e al distanziamento sociale. Resterà chiuso il parco acquatico Rulantica.

Accogliamo con favore l’allentamento nazionale delle restrizioni relative al Coronavirus annunciate dal governo tedesco il 6 maggio 2020 e le ulteriori comunicazioni in merito alle date di apertura del comunicato stampa del 7 maggio. Ci stiamo dunque preparando intensamente per una riapertura di Europa-Park, la nostra offerta di alloggi e la gastronomia in stretta collaborazione con le autorità. La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti sono sempre state le nostre massime priorità.

———————–

DATE DELLA RIAPERTURA

– Dal 18 maggio, riapertura graduale della gastronomia alberghiera
– Dal 29 maggio, riapertura di Europa-Park, degli Hotel e del Camp Resort / Camping

———————–

NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO

– Un limite giornaliero di visitatori con l’utilizzo di biglietti online specifici a data fissa. Questi biglietti possono essere acquistati esclusivamente tramite la biglietteria online (tickets.mackinternational.de). I biglietti già acquistati possono essere trasformati in biglietti con indicazione della data tramite la biglietteria online. La vendita dei biglietti con indicazione della data e il cambio dei biglietti già acquistati iniziano il 13.05.2020.
– In base all’obbligo in vigore di indossare la mascherina, è obbligatorio indossare una protezione del naso e della bocca in tutti gli spazi chiusi, nelle aree di attesa di qualsiasi tipo e durante l’utilizzo delle attrazioni. Si applica inoltre la regola standard della distanza interpersonale di almeno 1,50 metri, così come il corretto comportamento se si starnutisce o tossisce. Oltre a ciò, ti consigliamo di lavare le mani spesso e molto bene.
– Implementazione di ulteriori standard e processi di igienizzazione (ad es. Stazioni di disinfezione aggiuntive, pulizia e disinfezione regolari delle superfici, etc.)
– Informare ed educare gli ospiti su tutte le misure prese prima e durante la visita
– Introduzione di nuove tecnologie digitali per quanto riguarda la gestione delle code e il mantenimento della distanza (distanza sociale)
– Pagamenti senza contatto
– Istruzione e formazione dei dipendenti

———————–

IMPORTANTE

Ti preghiamo di venire all’Europa-Park SOLO SE SEI IN BUONE CONDIZIONI DI SALUTE. Se appartieni a una delle categorie a rischio, per la tua sicurezza ti suggeriamo di rinunciare alla visita al parco.
Nella situazione attuale, purtroppo NON E’ POSSIBILE VENIRE SPONTANEAMENTE AL PARCO SENZA BIGLIETTI VALIDI, perché se non sei in possesso di un biglietto con indicazione della data acquistato preventivamente online non hai alcuna possibilità di entrate all’Europa-Park.

———————–

Non vediamo l’ora di accogliere anche i nostri ospiti internazionali, tra cui gli italiani non appena il viaggio da e per i nostri paesi vicini sarà nuovamente possibile. Siamo fiduciosi che presto sarà possibile anche avviare il nostro programma di spettacoli e cinema, nonché di aprire il mondo acquatico Rulantica, di cui al momento non possiamo ancora comunicare una data certa per l’apertura. Ulteriori informazioni saranno pubblicate a breve su www.europapark.com e tramite i nostri canali di social media.

Fonti: Microportale | Ufficio Stampa Europa-Park

Leggi Anche

A Movieland Scoppia Febbre dei Sabati Sera

A Movieland Scoppia Febbre dei Sabati Sera

A Movieland Scoppia Febbre dei Sabati Sera 5 serate fra musica e colore con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *