Dal 2 aprile al via la stagione 2022 di Mirabilandia

Dal 2 aprile al via la stagione 2022 di Mirabilandia

Amanti del divertimento è giunta l’ora di sincronizzare gli orologi: sabato 2 aprile prende ufficialmente il via la stagione 2022 di Mirabilandia! Dalle 10 alle 18 i cancelli del Parco divertimenti più grande d’Italia si apriranno per accogliere grandi e bambini per un’altra stagione da non perdere!

I dinosauri di Dinoland, il mondo cowboy della Far West Valley, i motori rombanti di Ducati World, la velocità e le altezze da brividi di iSpeed, Katun e Divertical, insieme allo Stunt Show più acclamato d’Europa sono gli ingredienti per una nuova stagione ricca di soprese, da vivere tutti insieme per festeggiare i 30 anni del Parco. In programma ci saranno eventi esclusivi con aperture straordinarie fino a tarda sera – per godere di tante ore di divertimento in più – grandi spettacoli, meet&greet e il ritorno della parata a fine giornata.

Nuovi personaggi animeranno le vie di Mirabilandia, mentre Otto, Mike e Fanny sono pronti ad accogliere tutti in totale sicurezza per un divertimento senza pensieri.

Dal 18 giugno al 4 settembre torna, con orario prolungato fino alle 19, anche la spiaggia più caraibica della Romagna: il parco acquatico Mirabeach!

La stagione 2022 di Mirabilandia prenderà il via sabato 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre.

Per ulteriori informazioni e calendario: mirabilandia.it

Calendario e Orari di Apertura

Mirabilandia Abbonamenti 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.