D23 Expo Le novità Marvel a Disneyland Paris

Durante la D23 Expo 2019, il Presidente della Disney Parks, Experiences and Products Bob Chapek ha rivelato nuovi incredibili dettagli sulle esperienze Marvel in arrivo a Disneyland Paris.

L’attesissima riapertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel è prevista per l’estate prossima, e sarà solo l’inizio: la Stagione dei Supereroi Marvel tornerà nel corso della primavera 2020, mentre il Parco Walt Disney Studios si prepara a espandersi con una nuova area a tema Marvel, che promette una totale immersione nell’universo dei Supereroi.

Disneyland Paris continua a lavorare per migliorare l’esperienza degli ospiti in tutti i suoi aspetti, preparandosi per il futuro del resort mentre continua ad essere un punto di riferimento per proposte immersive e innovative. Le storie, i personaggi e le franchise alimentano la guest experience a Disneyland Paris e continueranno a essere gli elementi distintivi chiave di un’accoglienza che non ha eguali.

 

Nuove caratteristiche del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Il Disney’s Hotel New York è al centro di un ambizioso restyling che lo trasformerà nel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, con tutto lo stile di una galleria d’arte newyorkese.

Quando sarà riaperto nell’estate del 2020, l’hotel avrà in esposizione più di 3000 opere d’arte, inclusi alcuni pezzi inediti. Disneyland Paris sta collaborando con artisti della Marvel Comics e dei Marvel Studios per questa epica trasformazione.

L’hotel rifletterà il mondo dei Supereroi Marvel, dinamico e d’ispirazione, con magnifiche illustrazioni che celebreranno 80 anni di racconti targati Marvel. Alcune suite a tema saranno dedicate a personaggi come Spider-Man, e celebreranno questi iconici eroi in tutti gli aspetti della camera. Ovviamente, gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare alcuni leggendari Supereroi Marvel in uno spazio dedicato all’interno dell’hotel!

L’area Avengers Campus è in arrivo al Parco Walt Disney Studios

È ufficiale! La nuova area dedicata a Marvel che aprirà prossimamente al Parco Walt Disney Studios ha un nome: Avengers Campus! Al D23 Expo 2019, Bob Chapek, Presidente dei Parchi, Esperienze e Prodotti Disney, ha svelato una nuova immagine che promette una totale immersione nell’universo Marvel.

In attesa dei nuovi contenuti legati al mondo dei Supereroi Marvel, Disneyland Paris ha già svelato alcuni appuntamenti della fittissima agenda prevista per i prossimi mesi! Dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 il Parco Disneyland ospiterà Frozen Celebration, una stagione che trasformerà il Parco in una festa incantata con Anna, Elsa, Olaf e gli altri protagonisti dell’amato Classico Disney. Appuntamento poi per il 17 novembre al Parco Walt Disney Studios, quando l’attrazione The Art of Animation riaprirà dopo un periodo di chiusura con una veste tutta nuova: quella della nuovissima esperienza musicale Animation Celebration!