Movieland Park tutte le novità della stagione 2019

0
0
0
s2smodern

DAL 13 APRILE LA NUOVA STAGIONE 2019 CON “KITT MINIJET” E “BANDIDO - THE MAGIC RIDE”

Il parco di Hollywood sul Lago di Garda estende ulteriormente l’offerta ludica con 2 nuove attrazioni dedicate a tutta la famiglia, 4 show inediti ed un ricco calendario di eventi tematici Riparte ufficialmente il prossimo 13 aprile la nuova e imperdibile stagione del primo parco a tema cinematografico d’Italia: grande attenzione sarà dedicata al divertimento di tutta la famiglia grazie all’inserimento di 2 NUOVE DIVERTENTI ATTRAZIONI, ad un palinsesto di spettacoli completamente rinnovato con 4 NUOVI SHOW LIVE, un fitto calendario di EVENTI SPECIALI A
TEMA e alla nuova stagione AMERICAN BEER FEST.

Una delle attrazioni adrenaliniche più acclamate di Movieland è Kitt Superjet, con le sue incredibili evoluzioni sull’acqua a bordo di potenti motoscafi.

Nel 2019 Movieland raddoppia e crea KITT MINIJET, una versione speciale di quell’innovativa attrazione dedicata però proprio ai più piccoli, che potranno quindi emulare le gesta dei piloti stuntmen in un format a loro misura.
I piccoli Ospiti di Movieland potranno sfrecciare sull’acqua in un’emozionante gara e saranno proprio loro a pilotare le imbarcazioni che ricordano, nella forma e nei colori, proprio quelle più grandi dell’attrazione originale. Il percorso si sviluppa all’interno di un set cinematografico che replica un paesaggio in stile grand canyon: pronti all’azione?

Il cinema diventa magia a BANDIDO - THE MAGIC RIDE, la seconda novità 2019: varcata la soglia di quello che si mostra all’apparenza come un classico cinema gli Ospiti si troveranno in realtà catapultati in un’attrazione 4D per tutta la famiglia a bordo di un simulatore dinamico ricco di effetti speciali.
Adrenalina, colpi di scena ma soprattutto tanto divertimento saranno gli ingredienti di un movimentato viaggio tutto azione nel selvaggio west in compagnia di uno sfortunato sceriffo e del suo fidato destriero che si troveranno faccia a faccia con uno spietato rapinatore di banche. Riuscirà il magico “duo” ad agguantare il malvivente e rinchiuderlo in prigione?

In tutto il parco ci saranno inoltre tante altre piccole e grandi novità da scoprire: dal percorso pieno di trabocchetti per i più piccoli di FANTASMIK alla mitica e terrificante HORROR HOUSE fino al movimentato viaggio a bordo dei potenti camion di MAGMA 2.1, le esperienze proposte saranno, nel 2019, ancora più ricche ed immersive.


GLI SPETTACOLI 2019

Sul fronte SPETTACOLI, il 2019 vede il rinnovamento completo del palinsesto con l’introduzione di ben 4 show inediti, tutti interpretati dal vivo da un cast di oltre 40 artisti professionisti che include ballerini, attori, cantanti, acrobati e stuntmen:


• Al Movieland Theatre il grandioso show SWEET NIGHTMARE - OPERA ROCK saprà coinvolgere tutta la famiglia. Con un mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller, la percezione del mondo horror verrà completamente ribaltata fino ad emozionare e commuovere gli spettatori. Sontuosi costumi, avvolgenti scenografie e temi rock si mescolano alla perfezione in un viaggio onirico con un inaspettato finale.


• CASTING 1983 ripropone le atmosfere anni ‘80 dei popolari Studios cinematografici americani, l’epoca d’oro di film come Ritorno al Futuro, Rocky, Terminator, Blues Brothers e Fame.
Accompagnati da una coinvolgente colonna sonora che catapulterà gli spettatori nel vivo di quel periodo, lo show ripercorre le vicende - tratte da una storia vera - di un giovane attore e di come la sua carriera venga stravolta quasi per caso, in un crescendo di emozioni e colpi di scena.
• Per celebrare l’arrivo della nuova attrazione Bandido - The Magic Ride, le sgangherate avventure in pieno stile western dello sceriffo e del suo destriero prenderanno vita anche sul palco della Main Street durante BANDIDO LIVE, uno show divertente e scanzonato che racconta in chiave musicale tutti gli antefatti delle vicende narrate nell’attrazione.
• Un inaspettato momento “natalizio” prenderà vita lungo la Main Street durante MERRY XMAS.
Accompagnati da melodie tipiche, costumi a tema ed una sorpresa fuori stagione quale occasione migliore per augurarsi Buon Natale tutto l’anno?

GLI EVENTI SPECIALI 2019

Durante tutto il corso dell’anno si alterneranno una variopinta moltitudine di EVENTI SPECIALI A TEMA. Il calendario include 3 main-events e tanti tribute-days organizzati in collaborazione con ThinkComics oltre alla nuova AMERICAN BEER FEST, una stagione completamente inedita che ravviverà il finale d’estate con fiumi di birra e animazione, e alle tradizionali stagioni estive con orario prolungato fino alle 23 e di Halloween con aperture straordinarie il sabato fino alle 21:

25 aprile Giorgio Vanni Live
5 maggio Movieland Cosplay On Stage
dal 3 al 24 agosto Movieland by Night
21/22 settembre Guerre Stellari Tribute - Raduno dei fan
dal 13 al 29 settembre American Beer Fest
dal 5 ottobre al 3 novembre Halloween
Tribute Days 2019 date disponibili su www.thinkcomics.it

OHSecurity is a Joomla Security extension!