Dal 30 marzo inizia Year of Magic a Gardaland Resort

Dal 30 marzo inizia Year of Magic a Gardaland Resort.

Le novità 2019: con il nuovo Gardaland Magic Hotel e Foresta Incantata sarà un anno ricco di magia.

 

Gardaland Resort evoca da sempre, nell’immaginario comune, uno straordinario viaggio nell’avventura e nella fantasia: da Gardaland Park - con le sue Attrazioni dedicate al mondo incantato della fantasia per i bambini più piccoli fino a quelle grandiose e adrenaliniche legate all’avventura – all’Acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium fino ad arrivare agli Hotel, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio) che permettono di continuare a vivere l’avventura del Parco anche durante la notte.

C’è però un terzo ingrediente che contribuisce a rendere unico Gardaland Resort e che ne determina lo straordinario successo: la magia!

Proprio per questo Gardaland ha deciso di dedicare un’intera stagione al mondo della magia inaugurando, sabato 30 marzo, l’attesissimo Year of Magic: un anno ricco di novità che coinvolgeranno l’intero Resort e che riusciranno a soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Le principali novità di GARDALAND PARK: FORESTA INCANTATA,

SEQUOIA MAGIC LOOP e MAGIC ELEMENTS

Tantissime le novità che attendono grandi e piccoli Visitatori all’interno del Parco, prima tra tutte La Foresta Incantata.

Accessibile attraverso una miniera magica, la Foresta Incantata sarà un’Attrazione walk-through, cioè un percorso interattivo dedicato alle famiglie che faranno un’esperienza straordinaria in un mondo dove tutto può accadere, tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.
Dopo essere passati sotto al grande cappello del Mago, posizionato all’ingresso del magico portale, i Visitatori scopriranno la storia della Foresta e saranno invitati ad iniziare la loro missione: salvare la Foresta Magica. Il Mago di Gardaland, infatti, avrà bisogno del sostegno di piccoli Ospiti per fermare la Strega Malvagia che minaccia di trasformare la Foresta in pietra. Saranno proprio i più coraggiosi a diventare apprendisti stregoni e ad aiutare il Mago a rompere l’incantesimo salvando la Foresta Incantata e i suoi abitanti.

Per i maghi e le streghe più audaci alla ricerca di una magica esperienza ad alta tensione, Gardaland propone la riapertura di una grande attrazione adrenalinica, in un nuovo contesto magico: Sequoia Magic Loop, un emozionante rollercoaster che raggiunge un'altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180° facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.

Magia significa anche show! Gli spettacoli accompagneranno i Visitatori lungo tutta la giornata nel Parco, a partire dal Welcome Show all’apertura dei cancelli quando Prezzemolo, in compagnia di bellissime fate alate e cavalieri del Regno incantato, accoglierà gli Ospiti sulle note di una nuova e magica colonna sonora appositamente realizzata. Al Teatro della Fantasia in scena lo spettacolo “La Fata delle Bolle”, una suggestiva esperienza che vedrà protagonista una performer di livello internazionale, Silvia Garuffini. Il suo spettacolo, dopo essere stato presentato nei più prestigiosi teatri del mondo, arriva a Gardaland per sorprendere tutte le famiglie. Al Gardaland Theatre, dopo il successo ottenuto nella passata stagione, ritorna “Gardaland On Broadway 2”, con l'inserimento di alcune nuove scene, nuove musiche e nuovissimi straordinari artisti, sempre tutto live e sempre più magico.

Tra le novità del 2019 verrà proposto “Magic Elements”, uno spettacolare show in scena presso il PalaMagic che propone ricchi effetti speciali di video-mapping, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese. Una narrazione avvincente e un cast artistico appositamente selezionato, formato da talentuosi performers, creeranno uno show dal grande impatto visivo ed emozionale, che non mancherà di stupire il pubblico. Le forze del bene, rappresentate da un giovane Mago, verranno messe a dura prova dalle forze del male e una “battaglia all’ultimo incantesimo” permetterà di preservare il Regno di Pace e Serenità.

Per la gioia dei piccolissimi Ospiti, l’area interamente tematizzata Peppa Pig Land si arricchisce di due nuovi personaggi: le famiglie potranno infatti incontrare dal vivo Suzy Sheep e Danny Dog, cari amici di Peppa e George, con cui scattare una divertente foto ricordo. Dopo il successo della scorsa stagione le tre gettonatissime attrazioni dell’area - L’isola dei Pirati, la Mongolfiera di Peppa Pig e il Trenino di Nonno Pig - continueranno ad accogliere i bambini per vivere meravigliose avventure.

Imperdibile infine una visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove, per la stagione 2019, una nuova spettacolare vasca ospiterà i magici e fantastici Cavallucci Marini, nati proprio a SEA LIFE nell’ambito dei programmi di salvaguardia delle specie marine a rischio. Gardaland SEA LIFE, infatti, fa parte di una task force internazionale che monitora continuamente la situazione in tutti i mari del mondo per proteggere e conservare questa delicatissima specie, quindi non acquista né cattura i cavallucci liberi in mare aperto, ma permette che questi nascano e si riproducano all’interno dell’Acquario.
Da non perdere inoltre le nuove attività speciali di edutainment proposte per i più piccoli, acquistabili previa prenotazione telefonica: la Notte all’Acquario, per dormire circondati da affascinanti creature marine e Un giorno da leoni, per vivere l’emozione di un incontro diretto ed esclusivo con i simpatici leoni marini.