A Disneyland Paris la Magia esiste davvero

0
0
0
s2smodern
A Disneyland Paris la Magia esiste davvero

Esiste un luogo dove tutta la magia dell’universo Disney, dalle sue splendide storie alle sue incredibili avventure, esiste davvero: Disneyland Paris.
Per raccontare questo posto, unico nel suo genere, e per lanciare la nuova campagna “Dove la magia esiste davvero”, l’agenzia BETC ha creato uno spot che ha per protagonista un anatroccolo, grande appassionato di Paperino.

 

Chi non ha mai avuto un idolo Disney, un personaggio che porta con sé nel cuore e che desidera da sempre incontrare nella vita reale? A Disneyland Paris la Magia esiste davvero: è questo il messaggio dell’ultima ed emozionante campagna, accompagnata da un cortometraggio che ha per protagonista un tenero anatroccolo con la passione per Paperino.

Dopo aver trovato per caso un fumetto dedicato alle avventure di Paperino, il nostro piumato protagonista ne diventa il fan numero uno, passando le giornate a imitarne le pose e gli umori, arrivando persino a dormire accoccolato tra le pagine a lui più care. Tutto cambia, purtroppo, quando arriva il momento della migrazione: il piccolo non riesce a portare con sé il fumetto, troppo pesante da trasportare tra le intemperie dell’inverno. Per fortuna, però… c’è un posto dove la Magia esiste davvero, pronto ad accoglierlo a braccia aperte!

Grazie anche alla musica che fa da colonna sonora, una versione più intima dell’iconico brano “The Impossible Dream” (The Quest), il film, realizzato principalmente in CGI, rappresenta un cambiamento nel modo di comunicare del brand, strizzando al contempo l’occhio alle storie universali che da sempre sono il marchio di fabbrica del brand Disney.

Tenero, divertente ed emozionante, questo nuovo spot colpisce dritto al cuore di grandi e piccini: chiunque, a Disneyland Paris, può rendere reale il sogno di incontrare il proprio idolo Disney. Con questo film, dunque, Disneyland Paris ricorda e rafforza il suo ruolo di tramite tra il mondo reale e il mondo magico dei Personaggi Disney, che di Disneyland Paris hanno fatto la loro casa europea da ormai oltre venticinque anni.

Our website is protected by OHSecurity!