Disneyland Paris celebra Star Wars dal 12 gennaio al 17 marzo 2019

0
0
0
s2smodern

Disneyland Paris celebra Star Wars con la stagione Leggende della Forza, dal 12 gennaio al 17 marzo 2019

Disneyland Paris celebra Star Wars

Battaglie galattiche, spade laser e una colonna sonora a dir poco indimenticabile: Disneyland Paris si prepara a celebrare tutti gli ingredienti che hanno reso Star Wars una delle saghe più amate di sempre, durante la stagione Leggende della Forza – Una Celebrazione Star Wars.

I momenti più belli della saga di Star Wars, dal vivo

Leggende della Forza – Una Celebrazione Star Wars è l’opportunità perfetta per entrare nella galassia di Star Wars e seguire le orme di personaggi iconici, come Chewbacca, R2-D2 e C-3PO… senza dimenticare il Lato Oscuro della Forza, rappresentato dai temibili Darth Vader e Kylo Ren.

Star Wars: Una Festa Galattica

Il Parco Walt Disney Studios omaggerà la galassia di Star Wars con questo spettacolo notturno ricco di suoni e luci mozzafiato, a base di proiezioni, effetti speciali e, ovviamente, con i Personaggi di Star Wars!

Il programma comprende anche sequenze uniche ispirate al film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con nuovi personaggi come il simpatico e fedele droide della Resistenza BB-8, che farà la sua prima apparizione e non passerà di certo inosservato… ma attenzione! Il Lato Oscuro non è mai troppo lontano, con scene speciali con l’Impero e il Primo Ordine. Un’esperienza imperdibile!

Disneyland Paris celebra Star Wars

Leggende di una Galassia Lontana Lontana

Questo spettacolo sarà in scena più volte al giorno nel Production Courtyard: si tratta di un’opportunità per rivivere i più bei momenti della saga di Star Wars, ascoltandone anche i più epici e caratteristici brani. Tra i protagonisti dello show ci saranno Kylo Ren, Rey e Darth Maul e, per la prima volta, anche il temibile cacciatore di taglie Boba Fett.

Marcia del Primo Ordine

Ogni giorno ci sarà anche una parata che vedrà marciare gli Stormtrooper del Primo Ordine, guidati ovviamente dall’imponente Capitan Phasma.

Galattici incontri con i più amati Personaggi di Star Wars

È ora di rispolverare le conoscenze della lingua dei Wookiee: per la prima volta sarà possibile incontrare Chewbacca, una vera Leggenda della Resistenza, e immortalare questo momento indimenticabile al Parco Walt Disney Studios. Non si incontra un Wookiee tutti i giorni!

Disneyland Paris celebra Star Wars

L’area di Production Courtyard sarà pattugliata da squadroni di Stormtrooper alla ricerca di alleati della Resistenza, ma Leggende della Forza – Una celebrazione Star Wars non si limiterà al Parco Walt Disney Studios: a Starport, al Parco Disneyland, sarà infatti possibile incontrare il Signore dei Sith, il temibile Darth Vader.

Dritto al cuore delle battaglie galattiche di Star Wars con attrazioni mozzafiato

Star Tours: L’Avventura Continua

A bordo della StarSpeeder 1000, i viaggiatori più intrepidi potranno vivere un’avventura galattica attraverso i più iconici pianeti della saga di Star Wars. La destinazione del viaggio è ignota, ma una cosa è certa: questa esperienza in 3D è una pietra miliare nel curriculum di un vero fan di Star Wars.

Star Wars Hyperspace Mountain

Gli amanti del brivido non potranno fare a meno di saltare a bordo di un X-Wing e unirsi alla Resistenza per una spedizione epica e piena di emozioni, che li porterà nel cuore dell’epica Battaglia di Jakku: un’esperienza indimenticabile, grazie anche alla leggendaria musica della saga.

L’appuntamento con Leggende della Forza – Una celebrazione Star Wars è solo a Disneyland Paris, dal 12 gennaio al 17 marzo 2019!

OHSecurity is a Joomla Security extension!