Disneyland Paris svela nuovi dettagli sul Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

0
0
0
s2smodern

Disneyland Paris svela nuovi ed emozionanti dettagli sul Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Hotel New York – The Art of Marvel

Disneyland Paris ha svelato il logo del nuovo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel durante una festa epica al cospetto dei Super Eroi Marvel. L’hotel riaprirà durante l’estate 2020, con un nuovo stile che fonderà un’arte dinamica ispirata ai Super Eroi, da Iron Man a Spider-Man e Thor, all’atmosfera elegante e viva tipica della Grande Mela.

Un soggiorno in uno degli Hotel Disney a Disneyland Paris è un’opportunità per portare con sé ancora più a lungo la magia dei Parchi Disney: ognuno di essi è un mondo a sé, pieno di avventure e meraviglie, pronto a offrire un’esperienza unica ai suoi ospiti. Fin dal 1992 il Disney’s Hotel New York ha accolto milioni di persone per immergerle nella cultura di New York, nel design dell’architetto Michael Graves e nell’atmosfera della Grande Mela.

Mentre si prepara per la più spettacolare trasformazione nella sua storia, che lo vedrà riaprire nell’estate del 2020 nella nuova veste di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, Disneyland Paris celebra i suoi Cast Member e il resort, svelando nuovi ed emozionanti dettagli sul nuovo capitolo in arrivo della storia di questo hotel.

Hotel New York – The Art of Marvel

“È un nuovo capitolo, caratterizzato da momenti indimenticabili, sia per i nostri ospiti che hanno alloggiato lì, sia per tutti i nostri Cast Members che hanno lavorato lì” ha commentato Martina Sardelli, Vice President Operations Hotels & Disney Village, “Disneyland Paris continua ad andare avanti, ad essere in prima linea e a superare le aspettative. Questo gusto per l’innovazione e questo spirito avant-garde sono esattamente ciò che celebriamo oggi”.

La ristrutturazione dell’hotel creerà un ambiente evocativo del lusso e della contemporaneità dell’architettura di Manhattan. Il suo design all’interno sarà elegante e cosmopolita nello stile che rispecchia Tony Stark e il Quartier Generale degli Avengers, con la “Art of Marvel” come ispirazione principale e pezzi in edizione limitata ad adornare le pareti di camere e suite. Tesori di ogni genere appartenenti all’universo Marvel saranno esposti nelle aree pubbliche dell’hotel, come una vera e propria galleria d’arte newyorkese: fumetti, pellicole, bozzetti, statue e costumi, ma anche poster, storyboard, oggetti di scena e molto altro!

Hotel New York – The Art of Marvel

L’hotel offrirà 476 camere standard, 65 camere superior e 8 suite standard. Il design delle camere rifletterà lo stile urbano e sofisticato tipico di Tony Stark, con colori che ricordano la sua tuta da Iron Man. Le suite, uniche nel loro genere, saranno ispirate ai Supereroi Marvel e alla città di New York e saranno impreziosite da incredibili opere d’arte commissionate in esclusiva a un artista Marvel.

Hotel New York – The Art of Marvel

New York e Marvel si incontreranno dunque in un ambiente sofisticato e divertente, che metterà in mostra l’arte targata Marvel come mai prima d’ora. Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel aprirà nell’estate del 2020.

Hotel New York – The Art of Marvel

Nel febbraio 2018, la The Walt Disney Company ha annunciato un piano del valore di 2 miliardi di euro per un’espansione pluriennale di Disneyland Paris. Si tratterà di una trasformazione del Parco Walt Disney Studios, che vedrà l’aggiunta di tre nuove aree tematiche dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars. Questa nuova area Marvel permetterà agli Ospiti di prendere parte a nuovi ed emozionanti incontri con i Supereroi Marvel, da Doctor Strange e le sue arti mistiche a Spider-Man e le sue acrobazie mozzafiato, ma anche di meravigliarsi di fronte alle epiche avventure di Iron Man, Capitan Marvel, Black Panther, Capitan America e molti altri Super Eroi.

Non c’è bisogno di aspettare l’apertura di questa nuova area, tuttavia, per immergersi nell’universo Marvel a Disneyland Paris: dopo la prima stagione dei Supereroi Marvel andata in scena la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e Vedova Nera torneranno per una seconda edizione nella primavera del 2019, con nuove avventure e nuovi compagni come Capitan Marvel e Groot.

OHSecurity is a Joomla Security extension!