Cinecittà World tutti gli eventi di Novembre 2018

0
0
0
s2sdefault

Cinecittà World tutti gli eventi di Novembre 2018

Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma è aperto anche nei fine settimana di Novembre. In calendario diversi appuntamenti speciali: sabato 17 novembre a grande richiesta torna a Cinecittà World Cicciogamer89.

Mirko Alessandrini, noto come Cicciogamer89, uno degli youtuber italiani più famosi con oltre 2,5 milioni di iscritti al suo canale e considerato tra i migliori giocatori di Fortnite in circolazione, si esibirà con la sua crew in uno show ricco di sfide live.

L'evento, unico nel centro Italia, prevede partite on-stage, insieme ad altri giocatori, proiettate in diretta sul maxi-schermo lungo 25 metri.

 

Dal 18 novembre, invece, a Cinecittà World torna Maurizio Battista con Battistology 3, la nuova edizione del fortunato programma televisivo che verrà registrato nel Teatro 4 di Cinecittà World a partire dal 18 Novembre. Otto date esclusive a cui potranno partecipare gli abbonati di Cinecittà World o i possessori di un biglietto di ingresso al Parco per vedere dal vivo il comico romano reduce della recente esperienza al Grande Fratello VIP.

 

Domenica 25 novembre sarà Dancing Day: le più prestigiose scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno nella suggestiva cornice del Teatro 1.

Presenzieranno alla rassegna osservatori ed esperti, ballerini, coreografi, organizzatori fra i più importanti nel panorama della danza nazionale che assegneranno diverse borse di studio per stage e corsi. Dancing Day è riservato a ballerini dai 5 ai 40 anni che potranno presentare coreografie in gruppi composti di almeno 5 partecipanti.

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios