Disneyland Paris Il Festival di Halloween e il Magico Natale Disney

0
0
0
s2sdefault

Il Festival di Halloween e il Magico Natale Disney: due fantastiche stagioni rendono omaggio a Topolino

Apparso per la prima volta il 18 novembre 1928, l’indimenticabile Topolino è pronto a festeggiare un compleanno unico nella magica cornice dei Parchi Disney con un programma di eventi speciali e tante sorprese. La Più Grande Festa di Topolino al Mondo attende gli ospiti per 90 giorni di puro divertimento.

 

HALLOWEEN: UNA TOPO-FESTA DA BRIVIDO! (Dal 1 Ottobre al 4 Novembre 2018)

Il 1° ottobre inizieranno 90 giorni di festa durante i quali Topolino sarà al centro di moltissime novità. Topolino sfilerà a bordo di un carro nuovo di zecca, durante la parata di Halloween dal 1° ottobre al 4 novembre 2018. “Mickey’s Illusion Manor” celebrerà 90 anni di divertimento e rivelerà il suo lato spiritoso! Apparizioni, sparizioni e giochi di prestigio… Basta lasciarsi trascinare nel misterioso mondo della magia e prepararsi a restarne sbalorditi!

Naturalmente a festeggiarlo oltre all’immancabile Minnie ci saranno i suoi amici Pippo, Pluto e Paperino ma attenzione perchè i Cattivi Disney sono sempre in agguato pronti a fare scherzetti di ogni genere ai temerati che decideranno di visitare i Parchi Disney.

In più i Cattivi Disney saranno i grandi protagonisti di un nuovo spettacolo davanti il Castello della Bella Addormentata che renderà Halloween ancora più divertente.

Il Festival di Halloween sarà l’occasione per annunciare anche l’apertura di un’attrazione unica in Europa: Topolino e la sua Orschestra FilarMagica; l’appuntamento è al Discoveryland Theatre dal 1 ottobre 2018 per scoprire questa nuovissima esperienza in 4D dove Topolino e Paperino trascineranno i visitatori in una fantastica avventura attraverso i classici Disney come Aladdin, La Sirenetta e Il Re Leone con effetti speciali e una  musica che lascerà tutti a bocca aperta!

 

IL MAGICO NATALE DISNEY (Dal 10 novembre al 6 Gennaio 2019)

Sognate di festeggiare il Natale in anticipo con amici e familiari ? A Disneyland Paris il sogno diventa realtà con l’arrivo della stagione natalizia dal 10 novembre al 6 gennaio 2019! Anche quest’anno i festeggiamenti dureranno per ben due mesi riempiendo di Magia entrambi i Parchi Disney. Lucine colorate, palline di natale e omini di neve adornano ogni angolo mentre il profumo di dolci e pan di zenzero invade Main Street, U.S.A.®.

Quest’anno il protagonista assuluto del Natale Disney sarà Topolino si esibirà in un travolgente spettacolo al ritmo esplosivo di batteria nello spettacolo “Topolino e la Band di Natale”  che include le iconiche canzoni natalizie, cantanti, musicisti e Personaggi Disney. Ma c’è dell’altro: si scoprirà anche una sorpresa speciale per Topolino sul palco del Production Courtyard del Parco Walt Disney Studios.

Per quanto riguarda le decorazioni, nel regno incantato compariranno dolcissime sorprese: enormi torte di compleanno orneranno i 5 mondi tematici del Parco Disneyland. E, naturalmente, ci sarà una data ancora più speciale di tutte le altre: la data esatta del compleanno di Topolino, 18 novembre 2018!

Tutti pronti per festeggiare insieme a Topolino a Disneyland Paris?

Our website is protected by OHSecurity!