Il 28 luglio si festeggia il compleanno di Mirabilandia

0
0
0
s2sdefault

Il 28 luglio si festeggia il compleanno di Mirabilandia

Il 28 luglio si festeggia il compleanno di Mirabilandia, apertura straordinaria dei cancelli fino all’una di notte per celebrare i suoi 26 anni!

Nel pieno della bella stagione, con le scuole chiuse e salutate le ultime sessioni di esami, c’è un motivo in più per celebrare l’estate. Sabato 28 luglio Mirabilandia torna a festeggiare il suo compleanno, il 26° per l’esattezza, con una grande e imperdibile festa.

Per l'occasione, il parco osserverà un’apertura straordinaria fino all'1 di notte. Due ore in più di divertimento, risate, emozioni, adrenalina, ma non solo.

A riscaldare l’atmosfera di festa, il ritmo degli Ipanema Show. Un tripudio di energia, danze e bellezza che condurranno tutti gli ospiti in un viaggio magico alla scoperta del Brasile e della sua cultura.  

Per l’ingresso a Mirabilandia sarà possibile acquistare un biglietto speciale che consentirà l’accesso a tutte le attrazioni e agli show in programma dalle 17:00 fino all’una di notte al prezzo d’eccezione di 9,90€.

Occasione perfetta per ammirare il nuovo Night Show. Protagonisti di questo magico spettacolo sono i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra. Un tripudio di performance stupefacenti, effetti speciali e una colonna sonora indimenticabile che avranno luogo presso il Lago centrale. Luci danzanti e raggi laser disegneranno incantati scenari, mentre gli artisti aerialist emozioneranno il pubblico per poi cedere il passo, durante i sabati d’estate, a uno strabiliante spettacolo pirotecnico finale. Il Night Show è in programma alle ore 22:00.

E se non bastasse, come in ogni compleanno che si rispetti, non mancherà una golosa torta per spegnere tutti insieme le prime 26 candeline di Mirabilandia.

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios